Napoli%2C+stanno+vendendo+Simeone%3A+in+arrivo+un+nuovo+attaccante
napolicalciolivecom
/2024/08/25/napoli-stanno-vendendo-simeone-in-arrivo-un-nuovo-attaccante/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, stanno vendendo Simeone: in arrivo un nuovo attaccante

Un nuovo addio a sorpresa in casa Napoli: anche Simeone è pronto a fare le valigie, ecco l’intreccio con il nuovo attaccante azzurro

Il Napoli continua a lavorare senza sosta per puntellare la rosa di Antonio Conte, ma pochi minuti fa è arrivata tutta la verità sul futuro di Simeone. Immediata cessione per l’attaccante nigeriano: individuato già il sostituto pronto a vestire subito la maglia azzurra.

Napoli, stanno vendendo Simeone: in arrivo un nuovo attaccante – Lapresse – napolicalciolive.com

 

La dirigenza partenopea continua a lavorare in maniera costante sul fronte calciomercato. Tra entrate ed uscite sono previsti nuovi colpi eccellenti per il Napoli: ecco l’ultim’ora sul futuro di Simeone pronto anche a dire addio alla squadra azzurra. L’attaccante argentino è stato schierato anche titolare da Conte al debutto contro l’Hellas Verona, ma il suo apporto è stato quasi nullo durante tutto l’arco della partita.

Ora è pronta così la cessione a sorpresa in vista degli ultimi giorni frenetici di calciomercato. Pronto anche il sostituto per rinforzare il reparto offensivo di Antonio Conte, ecco l’ultim’ora decisiva in ottica futura.

Napoli, Simeone verso l’addio: ecco il sostituto immediato

Da titolare contro il Verona all’addio immediato in casa Napoli: tutto cambia così rapidamente nel mondo del calcio con decisioni a sorpresa. Un nuovo colpo in attacco per Antonio Conte: la verità finalmente a galla per sognare in grande.

Calciomercato, Simeone dice addio: ecco il colpo per Conte – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Nell’anno dello Scudetto Simeone ha dato il suo apporto incredibile segnando anche gol decisivi, come quello contro la Roma. L’attaccante argentino non sembra essere più felice a Napoli: ora è pronta la sua cessione a sorpresa, ecco il suo sostituto immediato.

Come svelato dall’edizione odierna de La Repubblica, anche Simeone è presente sulla lista di sbarco di Antonio Conte. In questo modo è possibile un colpo last-minute per il Napoli sempre molto attivo in queste ore frenetiche di calciomercato. Ecco l’ultim’ora decisiva con l’innesto proveniente dal Brasile: il giovane attaccante sudamericano, classe 2006, si è messo in mostra con la maglia del Vasco Da Gama.

Il suo nome è Rayan Vitor ed è pronto a dire addio al club brasiliano che non sta attraversando un ottimo periodo dal punto di vista economico. Una cessione immediata per accontentare tutti: il talentuoso attaccante sudamericano è anche protagonista con le Nazionali giovanili brasiliane. Il Napoli preparerà l’assalto definitivo come riportato dal portale TMW sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Sarri torna in Serie A: lo hanno chiamato, è pronto a firmare

Maurizio Sarri, dopo la fine turbolenta della sua avventura alla Lazio, è pronto a far…

31 minuti ago

Napoli, Conte spiazza tutti: lavora su una difesa inedita, il modulo

In casa Napoli è iniziato il conto alla rovescia in vista della sfida contro la…

2 ore ago

Napoli, retroscena: lo aveva preso Giuntoli, “alla Juve non vado”

Cristiano Giuntoli stava per prendere un calciatore azzurro, ma la pista è sfumata per la…

3 ore ago

Napoli, De Laurentiis incontra l’architetto: dove sarà il nuovo stadio

Il presidente De Laurentiis è ormai deciso nel fare il nuovo stadio: l'incontro decisivo con…

4 ore ago

Juve-Napoli, allarme Neres: ansia a Torino

Tutto pronto già alla sfida contro la Juventus. C'è un dato allarmante su David Neres:…

5 ore ago

Napoli, Conte in tensione contro la Juve: spunta la notizia negativa

Juventus-Napoli si avvicina sempre di più. Allarme Conte: dovrà lavorare su un singolo aspetto, ecco…

6 ore ago