Napoli%2C+Lukaku+in+stand+by%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+l%26%238217%3Bostacolo+a+sorpresa
napolicalciolivecom
/2024/08/25/napoli-lukaku-in-stand-by-ce-lostacolo-a-sorpresa/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, Lukaku in stand by: c’è l’ostacolo a sorpresa

Romelu Lukaku si blocca improvvisamente. L’attaccante belga non ha trovato l’accordo ancora: c’è l’intoppo incredibile, ecco la verità

Un colpo di scena clamoroso per l’arrivo di Romelu Lukaku al Napoli. Ecco l’ultim’ora arrivata pochi minuti dall’edizione odierna de Il Corriere della Sera: conosciamo tutta la verità per quanto riguarda l’attaccante belga pronto a sposare il progetto di Conte.

Napoli, Lukaku in stand by: c’è l’ostacolo a sorpresa – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Il ds Manna è volato a Londra per tanti giorni per trovare l’accordo con Romelu Lukaku, ma c’è l’introppo a sorpresa per chiudere definitivamente con il Chelsea. La trattativa resta a buon punto, ma manca l’accordo totale su un singolo aspetto. Scopriamo tutti i dettagli dell’operazione del presidente De Laurentiis che vorrebbe regalare subito l’attaccante belga ad Antonio Conte.

Ora l’attenzione sarà massimale anche sul campo con l’ostica sfida contro il Bologna: serve una vittoria a tutti i costi per riportare l’entusiasmo all’interno dello spogliatoio azzurro. In attesa di conoscere così il futuro di Lukaku, ecco tutta la verità sull’ostacolo da aggirare nelle prossime ore.

Napoli, Lukaku non arriva ancora: la verità

Una svolta a sorpresa per arrivare così all’accordo totale con l’attaccante belga: ecco quello che è successo durante la notte, scopriamo l’intreccio decisivo per Lukaku.

Napoli, Lukaku si blocca: cosa succede in casa azzurra – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Un momento decisivo per chiudere il colpo Lukaku, ma serve uno sforzo economico in più da parte del presidente De Laurentiis. Lukaku è pronto ad essere l’attaccante principe di Antonio Conte: i due si conoscono molto bene dopo l’esperienza vincente all’Inter, ma c’è l’intoppo improvviso per chiudere definitivamente la trattativa con i Blues. Un nuovo problema da aggirare immediatamente per la gioia di tutti, ecco l’ultim’ora a sorpresa.

Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere della Sera, manca ancora l’accordo completo per i diritti di immagine per l’attaccante belga. L’operazione sarà concretizzata sulla base di 30 milioni più 15 di bonus. Entro lunedì il presidente De Laurentiis cercherà di chiudere definitivamente l’affare per vederlo già in panchina contro il Parma.

Un nuovo ostacolo subito da aggirare per far arrivare subito Lukaku al Napoli: le prossime ore saranno decisive per l’accordo definitivo anche sui diritti di immagine. La situazione sarà rivista rapidamente per accontentare tutte le parti coinvolte dopo il lungo corteggiamento del ds Manna a Londra.

L’attaccante belga dovrebbe arrivare nelle prossime ore per le visite mediche a Villa Stuart con la società partenopea: Conte finalmente ha il suo colpo da urlo. Ormai ci siamo.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, colpo dal Viareggio: Milan beffato, arriva il figlio d’arte

Il ds Manna continua a sognare in grande per puntellare la rosa a disposizione di…

1 ora ago

Napoli, Conte saccheggia ADL: se lo porta con sè

Il Napoli continua a sognare in grande per lo Scudetto, ma nel frattempo tiene banco…

6 ore ago

Napoli, altro affare in Premier: regalo per convincere Conte

Il Napoli continua a lavorare in chiave calciomercato ed ha messo gli occhi ancora una…

19 ore ago

Rottura Conte: ADL annuncia il nuovo allenatore

Un momento decisivo per conoscere il futuro di Antonio Conte. L'allenatore del Napoli è pronto…

1 giorno ago

Napoli, nome nuovo per il centrocampo: 25mln per beffare la Juve

In casa Napoli arriva il nome nuovo per la linea mediana di Antonio Conte che…

2 giorni ago

Napoli, arriva dall’Inter: il nuovo regalo a Conte

Il ds Manna continua a monitorare attentamente i prossimi colpi di calciomercato. Spunta il nuovo…

2 giorni ago