Napoli%2C+intreccio+Abraham%3A+un+azzurro+nell%26%238217%3Baffare+con+la+Roma
napolicalciolivecom
/2024/08/25/napoli-intreccio-abraham-un-azzurro-nellaffare-con-la-roma/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, intreccio Abraham: un azzurro nell’affare con la Roma

Le chiusure imminenti di Lukaku, McTominay e Gilmour non fermano il mercato del Napoli. Possibile un affare con la Roma. I dettagli

Sono ore sicuramente importanti per il calciomercato del Napoli. I partenopei sono pronti ormai a chiudere per Lukaku, McTominay e Gilmour, ma le operazioni della squadra partenopea non sono finite qui. Nei prossimi giorni Manna dovrà sfoltire la rosa e non è da escludere un affare con la Roma. Il tutto, secondo le ultime indiscrezioni, sembra legato ad Abraham, attaccante in uscita con dal club di De Rossi.

Abraham pronto a lasciare la Roma (Lapresse) – napolicalciolive.com

In caso di partenza di Abraham, infatti, la Roma potrebbe puntare tutto su un giocatore del Napoli e a questo punto non è da escludere un possibile scambio. Si tratta di una operazione last minute e non ci resta che aspettare i prossimi giorni per capire se l’affare prenderà quota oppure assisteremo ad un cambio obiettivo da parte di entrambi.

Calciomercato Napoli: intreccio Lukaku, i dettagli

Il Napoli è al lavoro per sfoltire la rosa a disposizione di Conte. Sono diversi i giocatori in uscita e sarà molto duro il compito di Manna nelle prossime ore. Una mano potrebbe arrivare dalla Roma, ma molto dipenderà dall’uscita di Abraham. L’inglese è ormai vicino all’approdo al West Ham e per questo motivo i giallorossi sono pronti ad affondare il colpo per un giocatore del Napoli.

Secondo quanto riferito da Sky Sport, la Roma valuta Ngonge per sostituire Abraham in questo calciomercato. Non è da escludere che i giallorossi mettano sul piatto uno tra Bove e Zalewski per arrivare al giocatore belga. Da sottolineare che i capitolini potrebbero puntare forte anche su Politano, altro giocatore in partenza visto l’approdo in casa partenopea di un esterno di qualità e forte come David Neres.

Ngonge nel mirino della Roma (Lapresse) – napolicalciolive.com

Naturalmente mancano davvero pochi giorni alla chiusura della sessione estiva e per questo motivo non è assolutamente semplice riuscite a mettere a segno questo affare. Ma la Roma è pronta a bussare alla porta del Napoli per riuscire a regalare a De Rossi dei rinforzi molto importanti per ambire a obiettivi di livello in questa stagione.

Mercato Napoli: la Roma non molla Ngonge

La Roma non molla Ngonge in questa sessione di calciomercato. La partenza di Abraham costringerà i giallorossi a dover dare a De Rossi un calciatore di assoluto livello. Il giocatore belga piace molto al tecnico e da parte di Manna c’è la possibilità di una cessione in prestito. Occhio allo scambio o alla possibilità di una doppia operazione con l’inserimento anche di Politano.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Scudetto Napoli: cambia tutto, c’è un nuovo indizio

L'inizio della stagione del Napoli fa sognare i tifosi. Lo Scudetto ora sembra essere possibile…

7 ore ago

Napoli: il nuovo bomber è brasiliano, affare da 40 mln

Il Napoli potrebbe piazzare un altro colpo in attacco in estate. I partenopei continuano a…

10 ore ago

Napoli: svelati due acquisti, li vuole Conte

In casa Napoli è tempo di pensare al futuro. Sono due gli acquisti richiesti da…

11 ore ago

Napoli, nuovo colpo dal Torino: scelto il primo rinforzo invernale

Il Napoli è già al lavoro per il futuro e per la sessione di calciomercato…

12 ore ago

Napoli, Cassano durissimo: “Inguardabile, un giocatore fa ca***e”

Nonostante le tre vittorie di fila ed i segnali mandati al campionato, Antonio Cassano non…

13 ore ago

Napoli, Lobotka subito ai saluti: Conte ha deciso

In casa Napoli arriva un colpo di scena sulla cessione di Stanislav Lobotka. Lo slovacco…

15 ore ago