Napoli%3A+idea+per+il+post+Simeone%2C+arriva+dalla+Serie+A
napolicalciolivecom
/2024/08/25/napoli-idea-per-il-post-simeone-arriva-dalla-serie-a/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli: idea per il post Simeone, arriva dalla Serie A

Il Napoli in entrata potrebbe non fermarsi ai tre colpi ormai vicini. Si parla di un terzino, ma un rinforzo potrebbe arrivare anche dal Parma

È un Napoli pronto a prendersi la scena in questi ultimi giorni di calciomercato. Manna sta lavorando duramente per chiudere nel giro di poco tempo Lukaku, McTominay e Gilmour. La priorità riguarda questi tre perché arrivano dall’estero e rappresentano i giocatori richiesti dal tecnico per alzare il livello della squadra. Ma non è assolutamente finito qui la sessione dei partenopei visto che nel giro di poco tempo potrebbero esserci delle importanti novità.

Il Napoli pensa ad un nuovo rinforzo (Lapresse) – napolicalciolive.com

Secondo quanto riferito da areanapoli.it, il Napoli starebbe ragionando sulla possibilità di piazzare un colpo di calciomercato dal Parma. Ad oggi è una semplice idea considerando che ci sono ancora molte cose da fare. Ma non è da escludere che questa ipotesi possa trasformarsi in qualcosa di last minute. Ragionamenti in corso e decisioni che saranno prese in davvero poco tempo.

Calciomercato Napoli: nuova idea, ecco i dettagli

Il Napoli ha bisogno di molti rinforzi per alzare il livello della rosa e per questo motivo quasi certamente non ci si fermerà ai tre acquisti che ormai sono sulla bocca di tutti. Si lavora ad un giocatore in grado di dare un ricambio a Di Lorenzo ed è una lotta tra Dedic e Correia. Ma in queste ultime ore è uscita la possibilità di una partenza di Simeone. Addio che costringerebbe Manna ad intervenire sul calciomercato per rinforzare il reparto offensivo.

E il nome nuovo è quello di Bonny del Parma. Il giocatore dei Ducali ad oggi rappresenta forse una semplice idea considerando che Simeone fa parte ancora della rosa di Conte e il tecnico leccese non vorrebbe privarsene. Ma l’argentino spera di poter giocare di più e per questo motivo si parla di una cessione per consentire all’attaccante di trovare la continuità. E il francese rappresenta una possibilità per sostituirlo.

Idea Bonny per l’attacco del Napoli (Lapresse) – napolicalciolive.com

Naturalmente bisognerà convincere il Parma e non sarà un compito assolutamente facile. La squadra di Pecchia non ha assolutamente intenzione di privarsi del proprio attaccante e quindi non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro su questa trattativa.

Mercato Napoli: Bonny l’ultima idea

Bonny rappresenta l’ultima idea di calciomercato del Napoli. Il giocatore sembra essere il nome giusto per sostituire Simeone in caso di partenza del Cholito. Per il momento è semplicemente una indiscrezione, ma non possiamo escludere che tutto si possa trasformare in realtà negli ultimi giorni di agosto.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Napoli, nome a sorpresa: Manna lo scippa a De Zerbi

Il Napoli può seriamente prendere dall'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi il nuovo innesto per…

4 ore ago

Napoli, Conte sorprende ancora: esclusione eccellente in mediana

In casa Napoli Antonio Conte si prepara a sorprendere ancora una volta per la delicata…

7 ore ago

Napoli, affare dal Bologna in estate: annuncio dell’agente

Il Napoli guarda con interesse in casa Bologna ed in tal senso in vista dell'estate…

9 ore ago

Bologna-Napoli: grave infortunio, lungo stop

Brutte notizie in vista del match di lunedì sera. Il problema fisico si è rivelato…

10 ore ago

Napoli, Conte lo chiama dal Tottenham: primo rinforzo estivo

Antonio Conte è pronto a chiudere subito l'affare dal Tottenham. Spunta la mossa a sorpresa…

15 ore ago

Napoli: blitz in città, Manna lo scippa all’Inter

I partenopei insistono per un calciatore in forza ai nerazzurri. Ci sarebbe stato un incontro…

1 giorno ago