Napoli%2C+futuro+Osimhen%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+la+chiusura+per+Chiesa
napolicalciolivecom
/2024/08/25/napoli-futuro-osimhen-ce-la-chiusura-per-chiesa/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, futuro Osimhen: c’è la chiusura per Chiesa

Il Napoli è pronto a dire addio a Victor Osimhen, ma ecco l’ultim’ora decisiva: l’intreccio con Federico Chiesa, ormai ci siamo

L’attaccante nigeriano vuole subito tornare protagonista, ma finora non c’è stata anche la svolta definitiva. Ecco la verità sul futuro di Federico Chiesa: la decisione dell’esterno offensivo della Juventus arriverà nelle prossime ore. Scopriamo tutti i dettagli sull’operazione a sorpresa.

Napoli, futuro Osimhen: c’è la chiusura per Chiesa – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Victor Osimhen è ancora in attesa di una nuova destinazione. L’attaccante nigeriano ha vissuto un’estate da separato in casa Napoli, ma ecco l’intreccio decisivo con Federico Chiesa pronto a volare altrove dopo l’avventura alla Juventus. Una nuova avventura per l’esterno offensivo bianconero che non vede l’ora di tornare a volare sulla fascia. Tanti club d’Europa, tra cui il Barcellona, hanno provato ad ingaggiarlo in queste settiamne, ma ecco la novità assoluta sul suo futuro: c’entra anche Osimhen.

L’attaccante della Juventus è voglioso di tornare a giocare dopo essersi allenato a parte per tante settimane alla Continassa, svelata la sua prossima destinazione a sorpresa. Può arrivare subito la svolta sul suo futuro: i tifosi bianconeri sognano sempre una sua permanenza a Torino.

Napoli, nuova avventura per Chiesa: ecco l’ultim’ora

Un nuovo capitolo tutto da scrivere per l’attaccante italiano che è stato accostato nelle ultime ore al celebre club blaugrana. Pochi minuti fa è arrivato l’intreccio per delineare il suo futuro: ecco la verità sulla sua prossima squadra.

Calciomercato, intreccio Chiesa-Osimhen: la verità – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Il Napoli dovrà mettere a segno nuovi colpi di mercato negli ultimi giorni di agosto. Sarà una settimana infuocata per il ds Manna che continuerà ad accontentare il ds Manna volato anche a Londra.

Come svelato dall’edizione odierna di Sun Sport il trasferimento di Victor Osimhen al Chelsea potrebbe saltare a causa delle sue richieste eccessive per quanto riguarda il suo stipendio. Ora i Blues starebbero pensando anche a Federico Chiesa, pronto a dire addio alla Juventus dopo un’estate vissuta da separato in casa.

L’esterno bianconero vorrebbe tornare protagonista per mettersi a disposizione anche della Nazionale italiana, impegnata nelle sfide di Nations League ad inizio settembre. Pochi minuti fa è spuntata così una nuova squadra per quanto riguarda il futuro di Chiesa, pronto anche a volare in Premier League.

Saranno ore intense per conoscere il futuro di Osimhen e Chiesa: un intreccio di calciomercato tutto da monitorare negli ultimi giorni di calciomercato. Secondo le ultime notizie il Napoli potrebbe anche pensare alla permanenza a sorpresa dell’attaccante nigeriano: tutto sarà più chiaro entro il 31 agosto per scrivere un nuovo capitolo.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Calciomercato, De Zerbi in Serie A: colpo per la Champions

Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…

1 ora ago

Napoli, rottura Conte: il gesto a sorpresa con De Laurentiis

Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…

2 ore ago

Calciomercato, Sarri torna in Serie A: esonero imminente

Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…

3 ore ago

Napoli, tegola Meret: la decisione di De Laurentiis

Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…

4 ore ago

Napoli: rivoluzione Conte, la scelta a sorpresa

Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…

5 ore ago

Napoli: c’è un problema, l’ammissione di Raspadori

Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…

6 ore ago