Napoli%2C+colpo+dal+Brasile%3A+arriva+in+prestito
napolicalciolivecom
/2024/08/24/napoli-colpo-dal-brasile-arriva-in-prestito/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, colpo dal Brasile: arriva in prestito

Il Napoli è pronto a sferrare l’assalto vincente all’attaccante brasiliano. Affare in prestito, ecco l’ultimo colpo per Antonio Conte

Saranno giorni intensi in casa partenopea. Conte è concentrato sulla sfida contro il Bologna: dopo la disfatta contro l’Hellas Verona, servono i tre punti per Di Lorenzo e compagni. Nel frattempo il presidente De Laurentiis è molto attivo sul fronte calciomercato: urgono ancora rinforzi per la rosa partenopea, ecco l’affare  a sorpresa dal Brasile.

Napoli, colpo dal Brasile: arriva in prestito, la verità – Instagram Rayaan10- napolicalciolive.com

 

Un nuovo profilo super interessante per puntellare l’attacco a disposizione di Antonio Conte. L’allenatore del Napoli ha mostrato tutto il suo malcontento dopo la brutta sconfitta di Verona, ma il presidente De Laurentiis l’ha subito accontentato con gli arrivi di Neres e Lukaku. Altri colpi sono pronti a vestire la maglia azzurra: ecco l’ultima pazza idea di calciomercato.

Napoli, chiusura in atto: ecco il colpo in attacco a sorpresa

Saranno ore intense in casa partenopea con numerosi colpi da mettere a segno in pochi giorni. Conte vuole prima collezionare una vittoria contro il Bologna per poi attraversare una settimana entusiasmante. I tifosi sono pronti ad accogliere a braccia aperte Romelu Lukaku in attesa della decisione su Osimhen: ecco il colpo brasiliano in attacco.

Calciomercato Napoli, colpo dal Brasile: ecco l’attaccante – Instagram Rayaan10 – napolicalciolive.com

 

Il presidente De Laurentiis non intende più badare a spese in vista degli ultimi giorni di mercato. Ecco l’ultima pazza idea proveniente dal Sudamerica: può arrivare subito in maglia azzurra per andare a rinforzare il reparto offensivo di Antonio Conte.

Come svelato dal portale TMW il Napoli è pronto a mettere a segno il colpo in attacco. Si tratta del giovane attaccante del Vasco da Gama, Rayan Vitor, classe 2006 che è stato accostato ai migliori club europei. Il club brasiliano sta attraversando un brutto periodo a livello economico: ora la società sudamericana è pronto a cedere i suoi gioielli per poter fare mercato in entrata.

La sua valutazione si aggira intorno ai 10 milioni di euro, ma potrebbe anche partire con un prestito con diritto di riscatto: sulle sue tracce anche Udinese, Atalanta e Fiorentina. Saranno giorni frenetici in vista degli ultimi istanti della sessione estiva di calciomercato. Tutto può cambiare anche in casa Napoli con innesti di qualità provenienti dal Brasile.

Una voglia immensa per far sognare ancora di più i tifosi partenopei dopo una stagione totalmente da dimenticare: Conte ha l’arduo compito di dare una svolta alla squadra azzurra.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, colpo Insigne: la decisione di Conte

Lorenzo Insigne ha aperto al suo ritorno con la maglia del Napoli: Conte ha già…

26 minuti ago

Napoli, Manna chiude il colpo: lo manda Mourinho

Il ds Manna è pronto a sferrare l'assalto vincente al prossimo colpo del Napoli: spunta…

1 ora ago

Napoli, colpo dalla Francia: ADL beffa la Juve

Il ds Manna continua a monitorare profili internazionali per la prossima stagione. Spunta la nuova…

2 ore ago

Napoli, Conte cambia l’attacco: esclusione a sorpresa decisa

In casa Napoli in vista della partita contro la Roma arriva un possibile cambiamento da…

3 ore ago

Mercato Napoli, colpo dalla Serie B: bruciata la Fiorentina

Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che arriva direttamente dalla Serie B. Beffata…

4 ore ago

Calciomercato: colpo Raspadori in Serie A, svolta con lo scambio

Nel futuro di Giacomo Raspadori, in sede di calciomercato, in vista della sessione di gennaio…

5 ore ago