Il Napoli continua a pensare a nuovi colpi da urlo: subito l’intreccio in Premier League con il Southampton, ecco l’affare da 10 milioni
Saranno ancora ore frenetiche sul fronte calciomercato con tanti club di Serie A pronti a sferrare l’assalto vincente. Il Napoli è sempre molto attivo per ingaggiare i migliori innesti per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte. L’allenatore leccese è stato accontentato subito con gli arrivi di Neres e Lukaku, ma non è finita qui.
Un momento di alta tensione sul fronte calciomercato con tanti innesti di qualità pronti a vestire la maglia azzurra. Sarà una settimana tutta da vivere in casa Napoli per accogliere a braccia aperta i nuovi colpi da novanta. Antonio Conte si è infuriato dopo la disfatta di Verona, ma ora è pronto anche a cedere gli esuberi in rosa. Ecco la nuova svolta di calciomercato con l’intreccio a sorpresa con il Southampton: affare da 10 milioni di euro.
Calciomercato, affare già deciso: ecco l’alternativa in Premier
Saranno ore decisive per chiudere altri colpi in entrata e in uscita. Un affare a sorpresa per liberare subito nuovo spazio nella rosa a disposizione di Antonio Conte: ecco l’intreccio rivelato pochi minuti fa secondo gli ultimi rumors di calciomercato.
Una nuova idea di calciomercato per mettere a segno un nuovo colpo in uscita. Ecco l’intreccio tutto da scoprire con il club della Premier League: si può chiudere a 10 milioni di euro nei prossimi giorni con l’affare in Serie A.
Come svelato da La Repubblica la Lazio continua a lavorare per ingaggiare il centrocampista del Napoli, Michael Folorunsho, ma attenzione ancora all’intreccio con il Southampton. Il giocatore azzurro è pronto a dire addio ad Antonio Conte dopo le incomprensioni delle ultime settimane sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro.
Come alternativa il patron Lotito ha in mente l’ex Juventus, Carlos Alcaraz, di proprietà del Southampton. Si può chiudere a sorpresa la nuova cessione del Napoli: la società partenopea incasserà circa 10 milioni a partire dalla prossima stagione. Un nuovo intreccio suggestivo in casa azzurra con tanti affari da concretizzare nelle ultime ore: De Laurentiis sorprende ancora una volta i tifosi con innesti di qualità.
Un momento decisivo per mettere a segno così nuove operazioni di calciomercato proprio nelle ultime ore frenetiche della sessione estiva. Un nuovo affare in Serie A con il Napoli sempre protagonista indiscusso negli ultimi giorni di agosto.