Serie+A%2C+incidente+in+auto%3A+ferite+gravi%2C+le+sue+condizioni
napolicalciolivecom
/2024/08/23/serie-a-incidente-in-auto-ferite-gravi-le-sue-condizioni/amp/
Altre News

Serie A, incidente in auto: ferite gravi, le sue condizioni

Uno spaventoso incidente d’auto avvenuto pochi minuti fa: coinvolto anche un calciatore della Serie A, ecco tutta la verità

Non finiscono i problemi in Serie A. Questa mattina è avvenuto un incidente d’auto: in auto un calciatore della Serie A, ecco le sue condizioni rese note pochi minuti fa dal top club italiano. Una notizia che ha preoccupato molto i tifosi, finalmente è arrivata la verità a galla.

Serie A, incidente in auto: ferite gravi, le sue condizioni – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Non solo infortuni sul campo, ma anche brutte notizie per il club di Serie A. Il calciatore è stato vittima di un incidente stradale mentre si stava recando al centro sportivo: ecco le sue condizioni. Salterà la prossima sfida di campionato: l’allenatore già ha preso la sua decisione.

Pochi minuti fa c’è stato il comunicato ufficiale del club italiano per far conoscere con certezza le sue condizioni fisiche. Ecco la verità a galla. Il calciatore è stato subito soccorso, conosciamo tutti i dettagli sulla sua salute.

Serie A, la nota ufficiale del club italiano: come sta il calciatore?

Un brutto spavento avvenuto pochi minuti fa: ecco il comunicato ufficiale del club di Serie A. Tutti i dettagli sulle sue condizioni fisiche, ma non scenderà in campo nella seconda giornata di campionato.

Serie A, il calciatore vittima di incidente d’auto: le condizioni – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Un inizio scoppiettante in casa Lazio con la vittoria convincente al debutto contro il Venezia. Brutta tegola per l’allenatore Marco Baroni che dovrà fare a meno di un giocatore biancoceleste a causa di uno spaventoso incidente che è avvenuto questa mattina a Roma.

Pochi minuti fa è arrivata la conferma ufficiale con la nota del club italiano. Il calciatore della Lazio, Luca Pellegrini, è stato vittima di un incidente stradale: salterà la trasferta di Udine. Si stava recando al centro sportivo di Formello, ma ha riportato soltato alcune lievi ad una gamba. Momenti soltanto di grande spavento, ma per fortuna il peggio è ormai passato per ritrovare subito serenità.

Pellegrini tornerà ad allenarsi nei prossimi giorni, ma la situazione è sotto controllo. Il terzino della Lazio cercherà di farsi spazio con il nuovo allenatore Marco Baroni, che ha avuto fin da subito idee molto chiare per il bene della squadra biancoceleste. Saranno giorni di riposo assoluto per poi tornare subito in campo per mettersi a disposizione del tecnico biancoceleste. Finalmente una buona notizia nonostante la grande paura di questa stamattina.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Mercato Napoli, nuovo regalo per Conte: lo porta Koulibaly

Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…

8 ore ago

Allegri torna in panchina: colpo di scena, firma in arrivo

Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…

9 ore ago

Napoli, allarme Kvaratskhelia: Conte preoccupato, ecco il perché

In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…

10 ore ago

Mercato Napoli, colpo a sorpresa dall’Udinese: c’è l’annuncio

Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…

11 ore ago

Calciomercato: Endrick in Serie A, intesa col Real Madrid

In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…

12 ore ago

Mercato Napoli, colpo dalla Svizzera: affare da 8 milioni

Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…

13 ore ago