Napoli%2C+il+Ds+Manna+piazza+il+colpo%3A+chiusura+in+Francia
napolicalciolivecom
/2024/08/23/napoli-il-ds-manna-piazza-il-colpo-chiusura-in-francia/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, il Ds Manna piazza il colpo: chiusura in Francia

Il Napoli continua a monitorare attivamente il fronte calciomercato tra entrate ed uscite. Ecco il nuovo affare dalla Francia, la verità

Non finiscono i colpi di scena in casa Napoli. Pazza idea dalla Francia con il ds Manna pronto a piazza il colpo dopo il viaggio a Londra per Gilmour e Lukaku. Una sessione estiva di calciomercato ricca di operazioni per il Napoli che non vede l’ora di far parlare soltanto il campo. Ecco il nuovo intreccio di calciomercato, affare in Ligue1.

Napoli, il Ds Manna piazza il colpo: chiusura in Francia – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Il calciomercato Napoli continua a regalare colpi a sorpresa. Saranno ore frenetiche in casa azzurra per arrivare così alla chiusura definitiva dell’affare. Conte vorrebbe subito una rosa completa per poter lavorare alla grande in vista dei prossimi impegni di Serie A.

Una svolta arrivata pochi minuti fa per chiudere subito il colpo da novanta. Il Napoli continua a lavorare su più fronti per accontentare tutte le parti coinvolte: ecco l’intreccio di calciomercato per chiudere subito l’affare in Francia.

Napoli, Conte accontentato: ancora un affare a sorpresa

Tutto cambia rapidamente sul fronte calciomercato: secondo le ultime notizie è pronto a chiudere subito l’operazione in Francia. Saranno ore decisive per arrivare subito alle firme, ecco la novità per l’immediato futuro.

Calciomercato Napoli, chiusura in Francia: affare a sorpresa – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Una nuova pazza idea di calciomercato che vede il Napoli protagonista indiscusso negli ultimi giorni di agosto. L’obiettivo numero uno per l’attacco di Antonio Conte si chiama Romelu Lukaku, ma la trattativa con il Chelsea non si è ancora sbloccata. Nel frattempo il ds Manna è al lavoro per piazza gli esuberi azzurri: ecco la sua prossima squadra a sorpresa.

Ecco il nuovo affare in Francia, piace al club francese: ecco tutte le novità per la nuova operazione. Un momento decisivo per continuare a pensare in grande tra entrate ed uscite: un nuovo affare a sorpresa per sfoltire la rosa a disposizione di Conte. Ormai ci siamo per la definitiva operazione con il Napoli, ecco tutti i dettagli da conoscere.

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, anche il Rennes è sulle tracce del centrocampista del Napoli Michael Folorunsho. Il loro direttore sportivo conosce molto bene la Serie A: Massara ha individuato nel centrocampista un potenziale rinforzo per la squadra francese. Folorunsho preferisce ancora aspettare con la Lazio che resta la sua prima scelta: anche la Fiorentina è interessata.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, chiuso Casadei: giocherà in Serie A

Il presidente De Laurentiis ha seguito a lungo il centrocampista del Chelsea Cesare Casadei, ma…

9 ore ago

Napoli, beffato Manna: colpo in difesa, vola in Spagna

Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Napoli: può subito giocare in Spagna, ecco il…

10 ore ago

Napoli, stanno prendendo Elmas: accordo ufficiale

Un nuovo annuncio sul futuro di Elmas pronto a rilanciarsi nel calcio che conta dopo…

11 ore ago

Napoli, Ancelotti beffa ADL: giocherà nel Real Madrid

Una nuova mossa di calciomercato per beffare subito il Napoli. Il Real Madrid è pronto…

12 ore ago

erie A, hanno Rashford in pugno: accordo con lo United

La notizia, nell'aria già da diverse settimane, è prossima all'ufficialità: Marcus Rashford non vestirà più…

13 ore ago

Accordo totale con Garnacho, sta firmando: i dettagli

La telenovela relativa al futuro di Alejandro Garnacho è prossima a giungere al termine dopo…

14 ore ago