Napoli%2C+Folorunsho+alla+Fiorentina%3A+scambio+in+difesa
napolicalciolivecom
/2024/08/23/napoli-folorunsho-alla-fiorentina-scambio-in-difesa/amp/
Categories: Napoli News

Napoli, Folorunsho alla Fiorentina: scambio in difesa

Il Napoli continua a pensare ad uno scambio decisivo con la Fiorentina: Folorunsho subito in maglia viola, ecco il colpo in difesa per Conte

Saranno ore frenetiche in casa Napoli per chiudere nuovi rinforzi da urlo da affidare subito ad Antonio Conte. Un momento decisivo per continuare a puntellare la rosa a disposizione dell’allenatore degli azzurri. Ecco l’ultim’ora, Folorunsho è pronto a vestire la maglia della Fiorentina: subito lo scambio in difesa.

Napoli, Folorunsho alla Fiorentina: scambio in difesa – Lapresse – napolicalciolive.com

La dirigenza partenopea continua a pensare in grande per mettere a segno nuovi colpi in difesa. Folorunsho è pronto a vestire la maglia della Fiorentina, ecco lo scambio dell’ultim’ora in casa Napoli. Un’idea a sorpresa per rinforzare anche la retroguardia a disposizione di Antonio Conte dopo gli errori commessi a Verona.

Urgono rinforzi di qualità per dare maggiore qualità nelle due fasi di gioco e anche tanta quantità: i calciatori azzurri hanno perso tanti duelli in mezzo al campo contro una squadra giovane e pimpantte come quella di Paolo Zanetti. Una rivoluzione prevista anche negli ultimi giorni di calciomercato: ecco la verità tutta da scoprire in ottica futura.

Napoli, addio Folorunsho: l’affare decisivo in difesa, colpo per Conte

Un momento decisivo per puntare a nuovi colpi di calciomercato per l’immediato futuro. Il Napoli vorrebbe mettere a segno innesti di qualità anche negli ultimi giorni di agosto: ecco l’intreccio di calciomercato per lo scambio con la Fiorentina.

Calciomercato, chiusura maxi affare con la Fiorentina – Ansa – napolicalciolive.com

 

La dirigenza partenopea è al lavoro per puntellare la rosa a disposizione di Antonio Conte. Saranno ore decisive per chiudere colpi da urlo: ecco la verità finalmente a galla per conoscere il futuro del centrocampista del Napoli. Le novità sul maxi scambio con la Fiorentina, conosciamo tutti i dettagli della possibile operazione di mercato in Serie A.

Come svelato dall’edizione odierna de Il Mattino, dopo un primo approccio per lo scambio Folorunsho-Amrabat il Napoli è pronto a mettere a segno un nuovo colpo in difesa. La Fiorentina ha proposto anche Fabiano Parisi come pedina di scambio, ma il ds Manna è stato chiaro: il centrocampista italiano andrà via soltanto a titolo definitivo per 14 milioni di euro.

Secondo le ultime notizie l’affare è stato rifiutato al momento dal presidente De Laurentiis che continua a lavorare su più tavoli. Ultimi giorni intensi di calciomercato in casa Napoli per regalare anche il colpo Lukaku allo stesso Conte: al momento l’accordo con il Chelsea non è ancora arrivato, ma sarà soltanto questione di ore.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Calciomercato, De Zerbi in Serie A: colpo per la Champions

Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…

39 minuti ago

Napoli, rottura Conte: il gesto a sorpresa con De Laurentiis

Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…

2 ore ago

Calciomercato, Sarri torna in Serie A: esonero imminente

Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…

3 ore ago

Napoli, tegola Meret: la decisione di De Laurentiis

Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…

3 ore ago

Napoli: rivoluzione Conte, la scelta a sorpresa

Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…

5 ore ago

Napoli: c’è un problema, l’ammissione di Raspadori

Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…

6 ore ago