Calciomercato%3A+svolta+Chiesa%2C+messaggio+al+club
napolicalciolivecom
/2024/08/22/calciomercato-svolta-chiesa-messaggio-al-club/amp/
Calciomercato Napoli

Calciomercato: svolta Chiesa, messaggio al club

Federico Chiesa resta uno dei calciatori più ricercati in questo calciomercato. E nelle ultime ore è stato inviato un messaggio al club chiaro

Quale sarà il futuro di Federico Chiesa in questo calciomercato? Difficile dirlo in questo momento. Ad oggi l’unica certezza è rappresentata dal fatto che il giocatore non continuerà la sua avventura con la Juventus. Il contratto in scadenza e il mancato rinnovo hanno portato i bianconeri a metterlo fuori rosa considerando anche la volontà di non perderlo a zero. E nelle ultime ore ci sono delle novità molto importanti.

Federico Chiesa (Ansa) – napolicalciolive.com

È stato inviato un messaggio molto chiaro al club. Ora vediamo se la dirigenza accoglierà la richiesta oppure alla fine si opterà per obiettivi completamente differenti. Mancano ormai pochi giorni alla chiusura del calciomercato e non ci resta che aspettare davvero un po’ di tempo per avere un quadro molto più chiaro e capire se si potrà arrivare ad una fumata bianca.

Mercato: novità Chiesa, i dettagli

Sono diverse le squadre interessate a Chiesa anche se per il momento non si hanno certezze. La Juventus per far partire il calciatore chiede circa 10 milioni di euro e nessuna squadra fino ad oggi ha affondato il colpo. Ma, come detto in precedenza, manca ormai poco alla chiusura del calciomercato estivo e per questo motivo la soluzione deve essere risolta in davvero poco tempo per non rischiare di rimanere fuori rosa.

Stando alle ultime indiscrezioni, i tifosi della Roma non hanno accettato la scelta della società di far partire Dybala e per questo motivo è stato chiesto di puntare in questi ultimi giorni di calciomercato su Chiesa e Rabiot. Due nomi sicuramente importanti, ma non semplici da portare alla corte di De Rossi. Non ci resta che aspettare per avere un quadro più chiaro.

Federico Chiesa (Lapresse) – napolicalciolive.com

Di certo Chiesa vuole trovare una soluzione entro il 30 agosto e l’estero rappresenta forse l’opzione più probabile. Ma attenzione anche alla possibilità di vederlo in Italia con un’altra squadra. Le riflessioni sono in corso e nel giro di davvero poco tempo si arriverà ad avere un quadro più chiaro sul futuro del giocatore.

Ultime Chiesa: il Napoli resta alla finestra

Il Napoli resta alla finestra per Federico Chiesa in questo calciomercato. Per il momento i partenopei non sembrano essere intenzionati ad affondare il colpo avendo anche altre priorità. Ma non è da escludere che alla fine si possa fare un tentativo soprattutto se non ci sarà una chiusura con il Barcellona.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

40MLN per Lobotka: il Napoli anticipa il Milan e lo sostituisce

Antonio Conte potrebbe non essere l’unico ad aver messo in discussione il suo futuro al…

4 ore ago

Conte, l’ex vice a sorpresa: “Ecco dove allenerà l’anno prossimo”

In casa Napoli tiene banco la questione relativa al futuro di Antonio Conte ed ora…

23 ore ago

Napoli, nome nuovo dall’Argentina: beffata la Juventus

Il Napoli in chiave mercato mette gli occhi in Argentina per un nuovo colpo di…

1 giorno ago

Napoli, David Neres KO: Conte sorprende per il sostituto

Il Napoli sta già lavorando in vista della partita di Antonio Conte e, con David…

1 giorno ago

Lutto in ritiro, rinviata Atalanta-Lecce: quando si recupera

Il Lecce è tornato subito a casa: la sfida contro l'Atalanta, inizialmente in programma venerdì…

1 giorno ago

Napoli, firma per 40 milioni: Juve anticipata

Il ds Manna continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Nuovo affare per 40 milioni:…

1 giorno ago