Napoli%2C+colpo+di+scena+per+Spinazzola%3A+Conte+ha+deciso+a+sorpresa
napolicalciolivecom
/2024/08/21/napoli-colpo-di-scena-per-spinazzola-conte-ha-deciso-a-sorpresa/amp/
Napoli News

Napoli, colpo di scena per Spinazzola: Conte ha deciso a sorpresa

Conte vuole sorprendere tutti in vista della prossima sfida contro il Bologna: il colpo di scena che riguarda Spinazzola, l’ultim’ora

Rivoluzione totale in casa Napoli dopo la disfatta di Verona. Antonio Conte vorrebbe subito trovare una quadratura agli azzurri, ma servono subito nuovi rinforzi per puntare in alto. L’allenatore degli azzurri è al lavoro per scegliere i migliori calciatori che scenderanno in campo contro il Bologna. Ecco il colpo di scena per Spinazzola, l’ultim’ora decisiva.

Napoli, colpo di scena per Spinazzola: Conte ha deciso a sorpresa – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Arrivato in estate a parametro zero dopo l’avventura alla Roma, Spinazzola si è messo subito in mostra nelle amichevoli estive. Contro il Verona non ha dato qualità e rapidità alla manovra azzurra, ma ecco il giusto guizzo da parte di Antonio Conte in ottica futura. Già a partire contro il Bologna potrebbero esserci novità interessanti per l’undici titolare: ecco la verità a galla dopo i primi giorni di allenamenti a Castel Volturno.

Napoli, rivoluzione Conte: Spinazzola, cosa succede?

Il Napoli continua ad essere molto attivo sul fronte calciomercato per puntellare la rosa a disposizione di Conte. Neres ha firmato il contratto ufficiale con gli azzurri, ma entro fine settimana potrebbero arrivare nuovi colpi da urlo. Ecco il colpo di scena per Spinazzola in vista della sfida contro il Bologna: la rivoluzione dell’ultim’ora.

Calciomercato Napoli, Spinazzola cambio per Conte: l’ultim’ora – Ansa – napolicalciolive.com

 

Conte ci sta pensando ormai da tempo a causa di assenze importanti all’interno dello scacchiere tattico del Napoli. Spinazzola potrebbe subito delle variazioni per quanto riguarda la sua posizione in campo: con Olivera pronto dal primo minuto e con il rientro di Buongiorno in difesa, il laterale del Napoli potrebbe essere schierato a destra.

Di Lorenzo finora è stato adattato come braccetto nella difesa a tre, ma in questo modo ci sarebbe una novità assoluta per l’undici titolare del Napoli. Spinazzola ha giocato quasi sempre a sinistra come quinto, ma in caso di emergenza Conte è pronto a variare la formazione per dare maggiore spinta sulle fasce.

Un momento decisivo per scegliere così il miglior undici possibile per collezionare la prima vittoria in Serie A dopo la disfatta di Verona. Conte sta facendo nuovi esperimenti anche grazie all’arrivo di David Neres, pronto a subentrare a gara in corso contro gli emiliani. L’allenatore azzurro continua ad aspettare Romelu Lukaku: l’attaccante belga non vede l’ora di tornare a giocare per il suo ex tecnico dell’Inter.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Calciomercato, De Zerbi in Serie A: colpo per la Champions

Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…

1 ora ago

Napoli, rottura Conte: il gesto a sorpresa con De Laurentiis

Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…

2 ore ago

Calciomercato, Sarri torna in Serie A: esonero imminente

Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…

3 ore ago

Napoli, tegola Meret: la decisione di De Laurentiis

Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…

4 ore ago

Napoli: rivoluzione Conte, la scelta a sorpresa

Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…

5 ore ago

Napoli: c’è un problema, l’ammissione di Raspadori

Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…

6 ore ago