Napoli%2C+che+rivoluzione%3A+Conte+cambia+modulo+e+due+giocatori
napolicalciolivecom
/2024/08/21/napoli-che-rivoluzione-conte-cambia-modulo-e-due-giocatori/amp/
Categories: Napoli News

Napoli, che rivoluzione: Conte cambia modulo e due giocatori

Conte è tornato a battagliare in campo in vista della prossima sfida contro il Bologna: rivoluzione in atto, cambia subito modulo

Tutto cambia in fretta nel mondo del calcio. Dopo un lungo ritiro tra Dimaro e Castel di Sangro, ora Conte è pronto a mettere da parte il 3-4-2-1. I giocatori del Napoli sembrano non recepire le sue indicazioni tattiche: ora cambia subito modulo per riportare in alto gli azzurri.

Napoli, che rivoluzione: Conte cambia modulo e due giocatori – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Una rivoluzione in atto per Antonio Conte in vista della prossima sfida contro il Bologna. L’allenatore del Napoli ha riportato nel gruppo squadra Gianluca Gaetano ed ecco la novità dell’ultim’ora. Pochi minuti fa è arrivata anche l’ufficialità per David Neres, pronto ad essere impiegato subito contro gli emiliani. Ecco la rivoluzione prevista per le prossime settimane, scopriamo tutti i dettagli per ogni cambio di sistema di gioco.

Napoli, Conte ha deciso per il cambio: ecco la verità

Nella conferenza stampa alla vigilia dell’Hellas Verona, Conte si era soffermato più sull’aspetto mentale della squadra: aveva criticato apertamente il discorso tattico che riguardava da vicino il Napoli. Ora, però, con i propri collaboratori è pronto a dare la svolta proprio come fece alla Juventus tantissimi anni fa.

Napoli, rivoluzione Conte: cambia modulo subito – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Una novità dell’ultim’ora che si è diffusa rapidamente sui social. Un momento decisivo per sognare in grande: Antonio Conte è voglioso di mettere a segno una vittoria contro il Bologna per riportare l’entusiasmo all’interno dello spogliatoio. Tante novità dell’ultim’ora anche di calciomercato con tanti innesti da mettere a segno nelle prossime ore: Amrabat, Gilmour, McTominay e Lukaku non vedono l’ora di vestire la maglia azzurra, ma non è finita qua.

Secondo i vari rumors su X Antonio Conte potrebbe optare per il 4-3-3 svoltando definitivamente la stagione dopo la disfatta di Verona. Un momento complicato per gli azzurri che sono apparsi svuotati dopo il gol dell’uno a zero momentaneo. Un sistema che ha portato tanti successi al Napoli: ecco la novità assoluta in attesa di conferme nei prossimi giorni.

Conte cercherà così di prendere la miglior decisione possibile per il Napoli del futuro. Il tempo stringe, ma ora è pronto a far sognare i tifosi azzurri. Un momento decisivo per svoltare definitivamente: ora rischiano di stare fuori Juan Jesus e uno tra Spinazzola ed Olivera con Di Lorenzo di nuovo nella posizione di terzino destro. A breve si conoscerà tutte le novità del caso in attesa delle conferme ufficiali.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, ansia Buongiorno: quando tornerà in campo

Il Napoli continua a correre in Serie A, ma Conte vuole subito recuperare Alessandro Buongiorno.…

23 minuti ago

Napoli, nuovo colpo per Conte: la chiave è Dorgu

Dorgu è pronto a dire addio al Lecce per il definitivo salto di qualità. Il…

1 ora ago

Napoli, niente Danilo e Skriniar: il nuovo piano di Conte

Il Napoli continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato, ma spunta una nuova mossa per…

2 ore ago

Napoli, chiuso Casadei: giocherà in Serie A

Il presidente De Laurentiis ha seguito a lungo il centrocampista del Chelsea Cesare Casadei, ma…

11 ore ago

Napoli, beffato Manna: colpo in difesa, vola in Spagna

Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Napoli: può subito giocare in Spagna, ecco il…

12 ore ago

Napoli, stanno prendendo Elmas: accordo ufficiale

Un nuovo annuncio sul futuro di Elmas pronto a rilanciarsi nel calcio che conta dopo…

13 ore ago