Napoli%2C+Conte+ha+deciso%3A+in+campo+contro+il+Bologna
napolicalciolivecom
/2024/08/20/napoli-conte-ha-deciso-in-campo-contro-il-bologna/amp/
Categories: Napoli News

Napoli, Conte ha deciso: in campo contro il Bologna

Un altro colpo di scena in casa Napoli pochi minuti fa: ecco la decisione a sorpresa di Antonio Conte, giocherà subito contro il Bologna

Non finiscono i retroscena di calciomercato in vista del futuro immediato. Il Napoli dovrà mettere a segno nuovi colpi da urlo in vista della prossima stagione: ecco la verità immediata decisa dallo stesso Antonio Conte.

Napoli, Conte ha deciso: in campo contro il Bologna – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Il calciomercato continua a regalare innesti di qualità in casa Napoli, ma non è finita qua. Pochi minuti fa è arrivata la decisione di Antonio Conte per farlo ritornare subito nel gruppo squadra a sorpresa: in campo già contro il Bologna. Ore decisive per prendere decisioni importanti per svoltare arrivando tra le prime quattro della Serie A.

L’inizio del Napoli è stata traumatizzante e vergognoso per lo stesso allenatore del Napoli, che ha rivelato di non aver ricevuto mai lezioni del genere. Ecco la decisione per farlo subito tornare in gruppo: ecco la verità finalmente a galla, si è già allenato a Castel Volturno.

Napoli, la decisione a sorpresa di Conte: scende in campo contro il Bologna

I tifosi si aggrappano alla forza di volontà dello stesso allenatore del Napoli. Dopo la disfatta di Verona gli azzurri sono tornati ad allenarsi per preparare la gara contro il Bologna: c’è anche lui con il resto del gruppo, la decisione a sorpresa di Conte. La sua volontà ha fatto ancora una volta la differenza per allestire una rosa competitiva: ormai il tempo stringe in casa azzurra.

Calciomercato Napoli, ecco la decisione a sorpresa di Conte – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Un momento delicato per prendere la miglior decisione possibile in vista delle prossime sfide. Antonio Conte l’ha voluto subito di nuovo con sè allenandosi con il resto della squadra: ecco la sua decisione a sorpresa.

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Ciro Troise, il Napoli ha riportato in gruppo Gianluca Gaetano con la decisione immediata di Antonio Conte. Il centrocampista del Napoli, classe 2000, si sta allenando con i compagni: infine, se poi dovesse restare a Napoli dopo la chiusura del mercato, gli sarà rinnovato il contratto.

Decisione differente per Victor Osimhen: al momento vive ancora da separato in casa in attesa di offerte importanti provenienti dal Chelsea o dal PSG, ma tutto tace finora. L’attaccante nigeriano potrebbe anche restare a sorpresa negli ultimi giorni di mercato, ma Conte vorrebbe a tutti i costi anche Romelu Lukaku per rinforzare l’attacco azzurro.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli: assist da Tah, arriva il nuovo centrale

Buone notizie per quanto riguarda i partenopei. Il centrale tedesco potrebbe essere un alleato per…

4 ore ago

Napoli: si chiude a zero, c’è il sì del giocatore

Novità di calciomercato importante per quanto riguarda i partenopei. Un giocatore ha detto sì al…

5 ore ago

Napoli: scambio con la Fiorentina, Mazzocchi la chiave

Manna a sorpresa potrebbero fare una operazione con la squadra toscana. L'ex Salernitana rappresenta il…

6 ore ago

Napoli: Conte lo vuole subito, colpo da 13 mln

I partenopei potrebbero a sorpresa accelerare per un colpo importante. Il tecnico spinge per averlo…

7 ore ago

Meret via dal Napoli, resta in A: lo scambio beffa l’Inter

Come è noto, nel mondo del calciomercato le sorprese sono all'ordine del giorno ed ora…

9 ore ago

Sarri torna in panchina, colpo di scena: allenerà in Champions

Maurizio Sarri, in maniera del tutto inattesa, dopo la parentesi alla Lazio è pronto a…

10 ore ago