Il Napoli prosegue la caccia del sostituto di Brescianini. Nelle ultime ore ha preso quota l’ipotesi di un giocatore italiano. Ecco i dettagli
La fumata nera per Brescianini ha sicuramente complicato i piani del Napoli. Ora i partenopei sono alla ricerca del nome giusto per sostituire il centrocampista ora all’Atalanta. I nomi accostati agli azzurri sono stati diversi, ma per il momento Manna non ha ancora sciolto i dubbi. L’obiettivo principale come sappiamo è McTominay. Per lo scozzese ci sono delle chiare difficoltà e non è da escludere che si possa puntare su un profilo differente.
In queste ultime ore sembra prendere quota una pista che porta ad un italiano. Il calciatore piace molto alla dirigenza napoletana e non è da escludere una novità nel giro di poco tempo. Sono in corso tutte le riflessioni del caso e presto saranno sciolti tutti i dubbi per cercare di dare al tecnico un rinforzo molto importante per alzare il livello della squadra.
In casa Napoli si ragiona su chi prendere per completare il reparto di centrocampo. Brescianini era sicuramente il preferito e il perché è spiegato dalla doppietta all’esordio con l’Atalanta. Ma alla fine non c’è stata la possibilità di arrivare ad una fumata bianca e per questo motivo si stanno valutando le altre possibilità. McTominay resta in cima alla lista, ma attenzione ad un nome che negli ultimi giorni è passato un po’ nel dimenticatoio.
Stando a quanto riferito da Luca Cerchione, Casadei ha ripreso ad allenarsi e presto potrebbe ritornare ad essere un nome spendibile per il Napoli in questo calciomercato. Da parte del Chelsea c’è l’ok al trasferimento e non è da escludere che si possa arrivare ad una fumata bianca con la formula del prestito. Difficile un inserimento nell’operazione Osimhen per diversi motivi.
I ragionamenti sono in corso e le decisioni saranno prese nel giro di davvero poco tempo. Non ci resta quindi che aspettare ancora un po’ per riuscire ad avere delle certezze su chi punteranno i partenopei per un ruolo molto delicato come quello del centrocampo.
Per il Napoli sono in corso le valutazioni sul centrocampista. Casadei resta un obiettivo e a questo punto non possiamo escludere un tentativo con il Chelsea per magari chiudere con la formula del prestito.
Non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere delle maggiori certezze e capire se questa ipotesi potrà davvero decollare oppure no.
Periodo non facile per un club. L'ultimatum è arrivato dopo la sconfitta in campionato e…
La situazione in casa partenopea non è sicuramente delle migliori. E c'è una questione che…
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…