Svolta+Kone%3A+Napoli+beffato%2C+firma+con+una+big+di+A
napolicalciolivecom
/2024/08/18/svolta-kone-napoli-beffato-firma-con-una-big-di-a/amp/
Calciomercato Napoli

Svolta Kone: Napoli beffato, firma con una big di A

Sono giorni caldi e decisivi per il futuro del Napoli. C’è il rischio di essere beffato da una big di Serie A nella corsa a Kone. Ecco i dettagli

Il Napoli al lavoro per regalare ad Antonio Conte i giusti rinforzi per aumentare la qualità della rosa. Le parole del tecnico in conferenza stampa sono state viste come un primo segnale di allarme anche in ottica futura. L’obiettivo da parte del tecnico è quello di avere nel minor tempo possibile una rosa completa e per questo motivo si aspetta già nei prossimi giorni dei nuovi rinforzi. E alcuni sono in arrivo. Ma non è assolutamente finita qui.

Manu Kone (Lapresse) – napolicalciolive.com

Sono diversi ancora gli obiettivi da raggiungere e uno di questi potrebbe non essere Koné. Il centrocampista in uscita dal Borussia Monchengladbach piace molto ai partenopei, ma, secondo quanto riferito da Tuttosport, un’altra big di Serie A potrebbe beffare i partenopei. L’interesse è reale e a questo punto non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire meglio cosa accadrà in futuro per Napoli e per lo stesso calciatore.

Calciomercato Napoli: niente Koné, ecco con chi firma

Koné è uno dei centrocampisti più cercati in questo calciomercato. Il giocatore piace molto a diverse squadre anche se, almeno fino al momento, la richiesta avanzata dal Borussia Monchengladbach ha fermato le trattative. Begli ultimi giorni della sessione estiva, però, la situazione potrebbe cambiare e non è da escludere un tentativo da parte delle squadre per portarsi a casa uno dei giocatori più talentuosi a livello internazionale.

Stando alle ultime indiscrezioni, il Napoli lo avrebbe individuato come rinforzo ideale per il proprio centrocampo, ma i partenopei rischiano di subire l’ennesima beffa di questo calciomercato. Su Koné, infatti, c’è il forte interesse del Milan e si potrebbe provare l’assalto subito dopo la partenza di Bennacer. Una beffa che potrebbe portare i partenopei a dover andare su un altro giocatore per completare la rosa di Conte.

Manu Koné (Lapresse) – napolicalciolive.com

Naturalmente per il momento non si hanno certezze e non ci resta che aspettare i prossimi giorni per capire meglio come si concluderà una vicenda che potrebbe tenere banco in questa ultima parte di calciomercato.

Mercato Napoli: sifda con il Milan per Koné

È sfida di calciomercato tra Milan e Napoli per Koné. I partenopei stanno facendo tutte le riflessioni del caso per capire chi dare a Conte come centrocampista.

Koné (Lapresse) – napolicalciolive.com

Il giocatore del Borussia Monchengladbach piace e si potrebbe chiudere anche intorno ai 15-16 milioni di euro nonostante la richiesta di 25 avanzata inizialmente avanzata dal club tedesco.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Napoli, fallo sistematico si Kvaratskhelia: la denuncia

Da ormai diversi mesi va avanti una sorta di caccia all'uomo quando in campo per…

25 minuti ago

Sarri torna in Serie A: lo hanno chiamato, è pronto a firmare

Maurizio Sarri, dopo la fine turbolenta della sua avventura alla Lazio, è pronto a far…

1 ora ago

Napoli, Conte spiazza tutti: lavora su una difesa inedita, il modulo

In casa Napoli è iniziato il conto alla rovescia in vista della sfida contro la…

2 ore ago

Napoli, retroscena: lo aveva preso Giuntoli, “alla Juve non vado”

Cristiano Giuntoli stava per prendere un calciatore azzurro, ma la pista è sfumata per la…

3 ore ago

Napoli, De Laurentiis incontra l’architetto: dove sarà il nuovo stadio

Il presidente De Laurentiis è ormai deciso nel fare il nuovo stadio: l'incontro decisivo con…

4 ore ago

Juve-Napoli, allarme Neres: ansia a Torino

Tutto pronto già alla sfida contro la Juventus. C'è un dato allarmante su David Neres:…

5 ore ago