Napoli%3A+nuova+richiesta+per+Osimhen%2C+ADL+ha+un%26%238217%3Bidea
napolicalciolivecom
/2024/08/18/napoli-nuova-richiesta-per-osimhen-adl-ha-unidea/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli: nuova richiesta per Osimhen, ADL ha un’idea

Osimhen continua a bloccare il calciomercato del Napoli: Conte è infuriato, dure parole in conferenza. Ecco la nuova richiesta

Saranno ore decisive per quanto riguarda il futuro di Osimhen. Addio immediato al Napoli, non farà più parte del progetto azzurro: l’attaccante nigeriano vuole tornare a giocare con continuità, ecco la sua prossima destinazione.

Napoli: nuova richiesta per Osimhen, ADL ha un’idea – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Il Napoli aspetta la cessione di Osimhen, ma finora l’attaccante nigeriano ha bloccato il calciomercato del Napoli mandando su tutte le furie l’allenatore Antonio Conte. Una svolta decisiva in ottica futura per trovare così la miglior soluzione possibile, che finora non è ancora arrivata. Spunta una nuova richiesta per il giocatore del Napoli: ecco l’ultim’ora decisiva per trovare nuovi stimoli invista della prossima stagione.

Napoli, affare decisivo: chiusura da urlo per Osimhen

Saranno ore frenetiche in casa Napoli con De Laurentiis che ha le idee chiare. Arriveranno nuovi acquisti per Conte, ma il tempo ormai stringe per accontentare l’allenatore azzurro. In poco tempo gli azzurri proveranno a chiudere gli affari decisivi: ecco dove giocherà nella prossima stagione l’allenatore nigeriano.

Calciomercato, cambio idea su Osimhen: che succede ora? – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Osimhen non ha preso parte a nessuna amichevole estiva del Napoli, ma ha vissuto settimane ormai da separato in casa. Conte si aspetta così il colpo in attacco: la sua priorità resta sempre l’arrivo di Romelu Lukaku per rinforzare il reparto offensivo azzurro. Tra poche ore dovrebbe sbarcare anche David Neres: il brasiliano è pronto a vestire la maglia azzurra con il trasferimento chiuso intorno ai 28 milioni di euro.

Come svelato pochi minuti dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il PSG cercherà di superare la concorrenza del Chelsea per ingaggiare il forte attaccante del Napoli Victor Osimhen. Finora nessun top club d’Europa si è avvicinato alla clausola di 130 milioni di euro inserita nel suo contratto.

Dopo l’infortunio grave di Goncalo Ramos e l’addio di Mbappe, il club parigino è alla ricerca di un attaccante valoroso: il Napoli cercherà di chiudere l’affare Osimhen almeno a 100 milioni. Un nuovo affare da sogno per dire subito addio all’attaccante nigeriano: il Napoli ha l’urgenza di chiudere il colpo in attacco per accontentare subito Antonio Conte.

Una voglia immensa di mettere a segno nuove operazioni da urlo per continuare il percorso avvincente in maglia azzurra: ecco l’ultim’ora decisiva per il futuro. Osimhen dirà addio al Napoli, attenzione alla pista PSG per l’attaccante nigeriano.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli: assist da Tah, arriva il nuovo centrale

Buone notizie per quanto riguarda i partenopei. Il centrale tedesco potrebbe essere un alleato per…

3 ore ago

Napoli: si chiude a zero, c’è il sì del giocatore

Novità di calciomercato importante per quanto riguarda i partenopei. Un giocatore ha detto sì al…

4 ore ago

Napoli: scambio con la Fiorentina, Mazzocchi la chiave

Manna a sorpresa potrebbero fare una operazione con la squadra toscana. L'ex Salernitana rappresenta il…

5 ore ago

Napoli: Conte lo vuole subito, colpo da 13 mln

I partenopei potrebbero a sorpresa accelerare per un colpo importante. Il tecnico spinge per averlo…

6 ore ago

Meret via dal Napoli, resta in A: lo scambio beffa l’Inter

Come è noto, nel mondo del calciomercato le sorprese sono all'ordine del giorno ed ora…

7 ore ago

Sarri torna in panchina, colpo di scena: allenerà in Champions

Maurizio Sarri, in maniera del tutto inattesa, dopo la parentesi alla Lazio è pronto a…

8 ore ago