Nonostante l’apertura di McTominay, l’affare con il Manchester United resta in salita. Il nuovo centrocampista è in arrivo dalla Spagna
Chi sarà il nuovo centrocampista del Napoli? A questa domanda è difficile dare oggi una risposta. Fino a qualche giorno fa la coppia di rinforzi in quel reparto sembrava essere formata da Gilmour e Brescianini. Poi il secondo ha deciso di accettare la proposta dell’Atalanta e si è parlato molto di Goretzka e McTominay. Due giocatori di esperienza, ma trattative complicate per questioni economiche e non solo.
Per questo motivo alla fine il Napoli potrebbe puntare in questi ultimi giorni di calciomercato su un centrocampista spagnolo. Il giocatore sembra davvero interessare molto a Manna e sono in corso le valutazioni per capire la fattibilità dell’operazione. Anche qui economicamente non è una trattativa semplice da portare a termine. Ma sono in corso tutti i ragionamenti del caso e presto i partenopei scioglieranno i dubbi per piazzare un colpo di livello.
Le parole di Antonio Conte nella conferenza stampa odierna hanno lanciato un nuovo segnale di allarme: serve un cambio di passo fondamentale per rendere la squadra più competitiva. Un chiaro messaggio a Manna, che ora nei prossimi giorni proverà a regalare al tecnico leccese i rinforzi richiesti. Un lavoro non semplice considerando che servono diversi giocatori ed uno, come detto in precedenza, potrebbe essere un nome a sorpresa.
Secondo quanto riferito da Relevo, il profilo nuovo per il centrocampo del Napoli è quello di Ivan Martin. Il centrocampista attualmente è in forza al Girona e ha una clausola rescissoria di 12 milioni di euro. Se i partenopei decidessero di sborsare questa cifra, parte dei soldi andrebbero al Villarreal, che detiene il 30% della rivendita oltre che la possibilità di riacquistarlo per soli 4 milioni. Al momento, però, il club spagnolo non sembra avere come priorità il centrocampista e non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere certezze.
Il Napoli sarebbe davvero in pole position nella corsa al centrocampista spagnolo e a questo punto non ci resta che aspettare i prossimi giorni per capire se si potrà arrivare alla fumata bianca oppure no in una trattativa destinata a svilupparsi in questa ultima parte di calciomercato.
Il nome nuovo per il calciomercato del Napoli è proprio quello di Ivan Martin. Il Girona potrebbe perderlo considerando anche la clausola rescissoria di soli 12 milioni di euro.
Una operazione economicamente più vantaggiosa rispetto alle altre e questo sicuramente potrebbe consentire al Napoli di avere più disponibilità economica per piazzare altri colpi. Ragionamenti in corso e presto saranno sciolti tutti i dubbi da parte di Manna e dello stesso Conte.
Il ds Manna continua a sognare in grande per puntellare la rosa a disposizione di…
Il Napoli continua a sognare in grande per lo Scudetto, ma nel frattempo tiene banco…
Il Napoli continua a lavorare in chiave calciomercato ed ha messo gli occhi ancora una…
Un momento decisivo per conoscere il futuro di Antonio Conte. L'allenatore del Napoli è pronto…
In casa Napoli arriva il nome nuovo per la linea mediana di Antonio Conte che…
Il ds Manna continua a monitorare attentamente i prossimi colpi di calciomercato. Spunta il nuovo…