Napoli%3A+grazie+al+San+Paolo%2C+arriva+un+colpo+a+centrocampo
napolicalciolivecom
/2024/08/17/napoli-grazie-al-san-paolo-arriva-un-colpo-a-centrocampo/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli: grazie al San Paolo, arriva un colpo a centrocampo

Il Napoli sta lavorando per dare ad Antonio Conte dei rinforzi importanti in questa fase di calciomercato. E uno di questi colpi potrebbe arrivare grazie al San Paolo

È un Napoli molto attivo sul calciomercato. La squadra di Antonio Conte ha bisogno di diversi rinforzi per riuscire ad alzare la qualità e alcuni di questi sono pronti ad arrivare. Manna da tempo sta lavorando per portare il prima possibile i giusti giocatori al tecnico leccese e i nuovi acquisti sono pronti ad arrivare. Domani è il turno di David Neres e nei prossimi giorni sarà il momento di ulteriori calciatori per rendere ancora più competitiva la rosa.

Scozia (Ansa) – napolicalciolive.com

E uno degli acquisti potrebbe arrivare grazie al San Paolo. Il Napoli lavora per un colpo a centrocampo e non è da escludere che il club brasiliano possa sicuramente dare una mano importante a Manna. Naturalmente bisognerà aspettare i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro e capire se alla fine ci potrà essere questa operazione.

Calciomercato Napoli: colpo a centrocampo, i dettagli

Il Napoli in questo calciomercato deve piazzare ancora diversi colpi. Se per David Neres la strada è praticamente in discesa, non si può dire lo stesso per gli altri obiettivi. Il discorso Lukaku è attualmente bloccato e l’operazione non è assolutamente facile da portare a termine. Discorso diverso, invece, per il centrocampista. L’operazione è destinata ad arrivare alla fumata bianca grazie al San Paolo.

Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, Mario Rui potrebbe andare al San Paolo e la sua partenza dovrebbe liberare il posto per Gilmour. I contatti tra il portoghese e il club brasiliano devono ancora entrare nel vivo, ma sono in corso tutti i ragionamenti del caso per trovare il giusto accordo. Da parte del Napoli nessuna chiusura al trasferimento e per questo motivo c’è assolutamente fiducia sulla possibilità di arrivare alla fumata bianca.

Gilmour (Ansa) – napolicalciolive.com

Una partenza che dovrebbe aprire la possibilità di chiudere in poco tempo per Gilmour. La trattativa con il Brighton va avanti ormai da tempo e la chiusura potrebbe arrivare con l’addio di Mario Rui. Naturalmente non è da escludere che si possa arrivare alla fumata bianca ancora prima della partenza del portoghese e non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere certezze.

Mercato Napoli: Gilmour resta un obiettivo

Gilmour resta un obiettivo del Napoli in questo calciomercato e la partenza di Mario Rui potrebbe facilitare l’operazione. Ma non è da escludere che il centrocampisti arrivi ancora prima dell’addio del portoghese.

Gilmour (Ansa) – napolicalciolive.com

Una cosa è certa: i partenopei stanno lavorando duramente per riuscire a piazzare dei colpi importanti e rendere la squadra di Antonio Conte ancora più forte dell’attuale.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

erie A, hanno Rashford in pugno: accordo con lo United

La notizia, nell'aria già da diverse settimane, è prossima all'ufficialità: Marcus Rashford non vestirà più…

39 minuti ago

Accordo totale con Garnacho, sta firmando: i dettagli

La telenovela relativa al futuro di Alejandro Garnacho è prossima a giungere al termine dopo…

2 ore ago

Danilo sta firmando: salta tutto col Napoli, svelato dove giocherà

Oramai si era cominciato a fare il conto alla rovescia per quando sarebbe sbarcato in…

3 ore ago

Napoli, il sostituto di Kvara lo manda Spalletti: affare in Serie A

Un'ex conoscenza azzurra potrebbe metterci lo zampino nella ricerca del Napoli dell'erede di Khvicha Kvaratskhelia.…

4 ore ago

Ndoye-Napoli: c’è la svolta, il dettaglio decisivo per il sì

I partenopei proseguono la ricerca del nuovo esterno. Il nome di Ndoye piace molto ai…

5 ore ago

Napoli: addio Meret, scelto il nuovo numero uno

Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…

6 ore ago