Napoli: grazie al San Paolo, arriva un colpo a centrocampo

Il Napoli sta lavorando per dare ad Antonio Conte dei rinforzi importanti in questa fase di calciomercato. E uno di questi colpi potrebbe arrivare grazie al San Paolo

È un Napoli molto attivo sul calciomercato. La squadra di Antonio Conte ha bisogno di diversi rinforzi per riuscire ad alzare la qualità e alcuni di questi sono pronti ad arrivare. Manna da tempo sta lavorando per portare il prima possibile i giusti giocatori al tecnico leccese e i nuovi acquisti sono pronti ad arrivare. Domani è il turno di David Neres e nei prossimi giorni sarà il momento di ulteriori calciatori per rendere ancora più competitiva la rosa.

Gilmour-Napoli: le ultime
Scozia (Ansa) – napolicalciolive.com

E uno degli acquisti potrebbe arrivare grazie al San Paolo. Il Napoli lavora per un colpo a centrocampo e non è da escludere che il club brasiliano possa sicuramente dare una mano importante a Manna. Naturalmente bisognerà aspettare i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro e capire se alla fine ci potrà essere questa operazione.

Calciomercato Napoli: colpo a centrocampo, i dettagli

Il Napoli in questo calciomercato deve piazzare ancora diversi colpi. Se per David Neres la strada è praticamente in discesa, non si può dire lo stesso per gli altri obiettivi. Il discorso Lukaku è attualmente bloccato e l’operazione non è assolutamente facile da portare a termine. Discorso diverso, invece, per il centrocampista. L’operazione è destinata ad arrivare alla fumata bianca grazie al San Paolo.

Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, Mario Rui potrebbe andare al San Paolo e la sua partenza dovrebbe liberare il posto per Gilmour. I contatti tra il portoghese e il club brasiliano devono ancora entrare nel vivo, ma sono in corso tutti i ragionamenti del caso per trovare il giusto accordo. Da parte del Napoli nessuna chiusura al trasferimento e per questo motivo c’è assolutamente fiducia sulla possibilità di arrivare alla fumata bianca.

Gilmour-Napoli: le ultime
Gilmour (Ansa) – napolicalciolive.com

Una partenza che dovrebbe aprire la possibilità di chiudere in poco tempo per Gilmour. La trattativa con il Brighton va avanti ormai da tempo e la chiusura potrebbe arrivare con l’addio di Mario Rui. Naturalmente non è da escludere che si possa arrivare alla fumata bianca ancora prima della partenza del portoghese e non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere certezze.

Mercato Napoli: Gilmour resta un obiettivo

Gilmour resta un obiettivo del Napoli in questo calciomercato e la partenza di Mario Rui potrebbe facilitare l’operazione. Ma non è da escludere che il centrocampisti arrivi ancora prima dell’addio del portoghese.

Gilmour-Napoli: le ultime
Gilmour (Ansa) – napolicalciolive.com

Una cosa è certa: i partenopei stanno lavorando duramente per riuscire a piazzare dei colpi importanti e rendere la squadra di Antonio Conte ancora più forte dell’attuale.

Gestione cookie