Napoli%2C+%C3%A8+fatta%3A+non+solo+Neres%2C+chiusi+due+colpi+in+entrata
napolicalciolivecom
/2024/08/17/napoli-e-fatta-non-solo-neres-chiusi-due-colpi-in-entrata/amp/
Categories: Calciomercato Napoli

Napoli, è fatta: non solo Neres, chiusi due colpi in entrata

Il Napoli è intenzionato a chiudere altri colpi negli ultimi giorni di agosto. Conte è ormai felice alla guida dei partenopei: non solo Neres

La dirigenza partenopea è molto concentrata in questi giorni di calciomercato. Conte continua a lavorare sul campo, ma urgono rinforzi in vista della prossima stagione per rientrare nella lotta Scudetto. Non solo David Neres, ecco altri colpi in entrata in casa Napoli.

Napoli, è fatta: non solo Neres, chiusi due colpi in entrata – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Saranno settimane davvero intense in casa Napoli. Antonio Conte è molto attivo sul campo per dare la giusta quadratura agli azzurri, ma il ds Manna vorrebbe chiudere altri due affari nelle prossime ore. Il calciomercato del Napoli è molto vivo in queste ore per chiudere nuove trattative da urlo. Ecco l’ultim’ora per far felice nuovamente l’allenatore leccese che non vede l’ora di partire subito a mille in campionato dopo la brutta prova in Coppa Italia contro il Modena.

Napoli, due affari da urlo: ecco l’intreccio per Conte

Un momento decisivo per chiudere così due innesti di qualità in vista della prossima stagione. Il Napoli dovrà sbloccare anche la cessione di Victor Osimhen, ma ora il calciomercato è ormai delineato per due innesti di qualità assoluta.

Napoli, altri due colpi dopo Neres: ecco l’affare – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Un intreccio di calciomercato da urlo per puntare in alto. Il Napoli intende subito chiudere nuovi innesti di qualità per incrementare il tasso tecnico all’interno della rosa di Antonio Conte.

Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il Napoli ha chiuso così il colpo del brasiliano del Benfica, David Neres, per una cifra vicina ai 25 milioni più di 5 di bonus. L’addio Cajuste ha avvicinato anche l’ingaggio del centrocampista scozzese del Brighton, Gilmour, che è cresciuto tantissimo sotto la gestione di Roberto De Zerbi.

Una nuova idea di calciomercato per ambire a grandi palcoscenici: ecco l’ultim’ora per chiudere subitro la trattativa con il club inglese. Una voglia incredibile di tornare a lottare per lo Scudetto dopo una stagione da dimenticare in fretta. De Laurentiis si è affidato a Conte per riportare il Napoli in alto: ecco l’intreccio decisivo con altri due innesti di qualità da inserire subito all’interno della rosa azzurra.

Un momento decisivo per sognare in grande con colpi da urlo in vista della prossima stagione: il calciomercato del Napoli è sempre molto attivo…con il sogno nel cassetto che si chiama ancora Romelu Lukaku.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli: rivoluzione Conte, la scelta a sorpresa

Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…

1 ora ago

Napoli: c’è un problema, l’ammissione di Raspadori

Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…

2 ore ago

ADL risponde a Conte: il messaggio è chiaro

La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…

3 ore ago

Napoli: Conte via a giugno, c’è l’annuncio

Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…

4 ore ago

Napoli, Rrahmani disperato: due gesti dei compagni

Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…

5 ore ago

Opportunità Garnacho, lo compra una big: svendita dello United

Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…

6 ore ago