Lukaku+al+Napoli%3A+annuncio+sorprendente
napolicalciolivecom
/2024/08/17/lukaku-al-napoli-annuncio-sorprendente/amp/
Calciomercato Napoli

Lukaku al Napoli: annuncio sorprendente

Romelu Lukaku continua ad essere il primo obiettivo del Napoli in questo calciomercato. E nelle ultime ore è arrivato un annuncio sorprendente

Settimana decisiva per il futuro di Romelu Lukaku. Il Chelsea non ha nessuna intenzione di tirare per le lunghe la vicenda riguardante il belga e presto dovrà prendere una decisione definitiva. Il Napoli non molla la presa e, come raccontato, insiste per l’offerta di 30 milioni di euro per strappare il calciatore alla concorrenza e portarlo alla corte di Conte. Il tecnico leccese, infatti, ha individuato nel giocatore ex Roma il giusto rinforzo per l’attacco e non ci resta che aspettare ancora qualche giorno per avere un quadro sicuramente più chiaro.

Romelu Lukaku (Lapresse) – napolicalciolive.com

Intanto in queste ultime ore è arrivato un annuncio sorprendente sul futuro di Lukaku. Parole che fanno sperare i tifosi del Napoli di poter accogliere l’attaccante in tempi brevi. Per avere certezze, comunque, bisognerà aspettare ancora un po’ di tempo. Di certo comunque siamo entrati nella volata finale e presto sono attese delle novità importanti.

Calciomercato Napoli: svolta Lukaku, l’annuncio

La speranza di vedere Lukaku alla corte del Napoli non è assolutamente svanita anche se non sarà semplice. Il Chelsea non ha intenzione di scendere sotto i 40 milioni di euro mentre i partenopei si fermano a 30 e non hanno intenzione di aumentare la proposta considerando anche i diversi colpi che devono essere obbligatoriamente messi a segno.

Per questo motivo l’unica possibilità ad oggi sembra essere uno scambio con Osimhen e questa è anche l’idea di Obi Mikel, che da tempo spinge per vedere il connazionale con la maglia del Chelsea. Per l’ex centrocampista l’unico modo di portare a compimento questa trattativa e inserire entrambi gli attaccanti nell’operazione di calciomercato.

Lukaku (Lapresse) – napolicalciolive.com

Una possibilità da non escludere considerando anche il fatto che il Napoli chiede una cifra importante e la presenza di Lukaku non dovrebbe sbloccare la trattativa. Naturalmente la strada è lunga e non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro di questa vicenda.

Mercato Napoli: possibile scambio Lukaku-Osimhen

Il possibile scambio di OsimhenLukaku è assolutamente possibile in questo calciomercato anche se non sarà semplice. Il Napoli dovrà abbassare le richieste per cercare di arrivare alla fumata bianca.

Lukaku (Lapresse) – napolicalciolive.com

Non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere delle maggiori certezze e quindi presto si avranno delle novità sulla vicenda riguardante sia Lukaku che Osimhen.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Napoli: intrigo Pellegrini-Frattesi, via libera per il centrocampista

Antonio Conte si attende un rinforzo importante a centrocampo e ci sono delle novità importanti…

1 ora ago

Napoli, Conte cambia ancora modulo: due sorprese dall’inizio

Antonio Conte è pronto a cambiare ancora aspetto e veste per il suo Napoli ed…

3 ore ago

Napoli, Buongiorno KO: svolta, i nuovi tempi di recupero

In casa Napoli tengono ancora banco le condizioni di Alessandro Buongiorno, alle prese con dei…

7 ore ago

Napoli, rinforzo inatteso dalla Juve: nuovo innesto sulla fascia

Il Napoli ha messo nel mirino un rinforzo molto interessante che arriva direttamente dalla Juventus.…

20 ore ago

40MLN per Lobotka: il Napoli anticipa il Milan e lo sostituisce

Antonio Conte potrebbe non essere l’unico ad aver messo in discussione il suo futuro al…

1 giorno ago

Conte, l’ex vice a sorpresa: “Ecco dove allenerà l’anno prossimo”

In casa Napoli tiene banco la questione relativa al futuro di Antonio Conte ed ora…

2 giorni ago