Napoli%2C+Conte+l%26%238217%3Bha+deciso+a+Ferragosto%3A+scelta+a+sorpresa
napolicalciolivecom
/2024/08/16/napoli-conte-lha-deciso-a-ferragosto-scelta-a-sorpresa/amp/
Napoli News

Napoli, Conte l’ha deciso a Ferragosto: scelta a sorpresa

Conte non vede l’ora di iniziare la nuova avventura in Serie A alla guida del Napoli: ecco la decisione a Ferragosto, tutti increduli

Un intreccio importante per far capire come andranno le cose. Conte ha preso in mano il Napoli per riportarlo in alto e deciderà su tutta la linea senza fronzoli: ecco la sua decisione a Ferragosto, tutti sotto torchio.

Napoli, Conte l’ha deciso a Ferragosto: scelta a sorpresa – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Ultime ore importanti che precedono la prima gara ufficiale in campionato per il Napoli targato Antonio Conte. L’allenatore della squadra partenopea vuole subito incidere a partire dalla prima giornata. La sua decisione a Ferragosto ha lasciato tutti increduli: ecco quello che è successo a Castel Volturno il 15 agosto.

Napoli, Conte sorprende tutti: ecco la sua decisione a Ferragosto

Sono state settimane giù molto dure per i calciatori azzurri, ma ora arriva il bello con l’inizio ufficiale del nuovo campionato di Serie A. Ecco la decisione inaspettata dell’allenatore del Napoli: ecco quello che ha fatto a Ferragosto.

Napoli, la decisione di Conte a Ferragosto: tutti senza parole – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Una nuova decisione importante per far capire l’andamento di tutta la stagione. Niente più vacanze per gli azzurri che dovranno concentrarsi sul campo per riportare il Napoli dove merita dopo una stagione deludente al massimo con tre cambi di allenatori. Conte intende fare sul serio, ecco la sua scelta sorprendente a Ferragosto.

Come riportato anche dal portale calcionapoli24.it, Conte ha optato per un allenamento nel tardo pomeriggio a Ferragosto per combattere le calde temperature. La seduta è terminata verso le 20:30 proprio per essere pronti per la sfida del Bentegodi contro l’Hellas Verona. Dopo la prestazione non troppo convincente in Coppa Italia contro il Modena, l’allenatore del Napoli ha intenzione di partire subito a mille in Serie A.

Niente più bagni al mare per Di Lorenzo e compagni che dovranno partire subito a mille per puntare nuovamente allo Scudetto. La lotta sarà sempre più agguerrita con tante big italiane che si sono rinforzate ancora di più, come Milan e Juventus. Non ci saranno più giorni liberi per darsi forza senza sosta: i tifosi del Napoli cercheranno di assisterli nel migliore dei modi.

Saranno giorni importanti per decidere il futuro della squadra azzurra: il Napoli cercherà di rientrare nella lotta Scudetto per tornare subito protagonista in Champions League in vista della prossima stagione. Serve l’aiuto di tutti con tante cessioni che saranno messe a segno dal ds Manna per far lavorare con più tranquillità gli azzurri.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, tegola Meret: la decisione di De Laurentiis

Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…

20 minuti ago

Napoli: rivoluzione Conte, la scelta a sorpresa

Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…

2 ore ago

Napoli: c’è un problema, l’ammissione di Raspadori

Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…

3 ore ago

ADL risponde a Conte: il messaggio è chiaro

La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…

4 ore ago

Napoli: Conte via a giugno, c’è l’annuncio

Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…

4 ore ago

Napoli, Rrahmani disperato: due gesti dei compagni

Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…

6 ore ago