Il Napoli è al lavoro per il colpo da consegnare ad Antonio Conte per il reparto avanzato ed in tal senso arriva un colpo di scena. Il bomber scelto dagli azzurri arriva per 20 milioni e rappresenta un nome nuovo da inserire nella lista degli acquisti. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista.
Gli azzurri sono in una fase a dir poco delicata del loro presente. Dopo l’annuncio di Antonio Conte e l’arrivo a raffica di Spinazzola, Rafa Marin e di Alessandro Buongiorno, si pensava ad un mercato diverso. In realtà la rivoluzione è stata arrestata dalle difficoltà riscontrate a cedere Victor Osimhen, che avrebbe dovuto finanziare la transazione.
A questa squadra, con il nigeriano fuori dal progetto, manca ancora un centravanti e contro l’Hellas Verona le chiavi dell’attacco ancora una volta saranno nelle mani di Jack Raspadori, che contro il Modena però non ha convinto. In tal senso, Manna ha individuato un bomber a sorpresa per Conte che può seriamente arrivare per 20 milioni.
La tensione attorno alla realtà partenopea è esplosa, per così dire, dopo il caso Brescianini. Pur non trattandosi di un investimento programmato per fare il salto di qualità, come si suol dire, le modalità con le quali l’affare è sfumato non sono piaciute. Ma ora per Conte arrivano motivi per sorridere.
A quanto pare, infatti, stando a quanto raccontato su “X” dal giornalista ed esperto di mercato Rudy Galletti, il Napoli ha seriamente messo gli occhi su Kevin Denkey, bomber di proprietà del Cercle Brugge e che a suon di gol ha attirato su di sé l’interesse di club internazionali davvero di prima fascia. Tra cui, per l’appunto, i partenopei.
Attaccante togolese classe 2000, Kevin Denkey nella passata stagione, nel massimo campionato belga, ha segnato 28 gol in 39 partite, a conferma di una vena realizzativa davvero incredibile.
A quanto pare il Napoli ha già mosso passi concreti per lui e potrebbe essere un validissimo bomber di scorta per Lukaku nel caso in cui dovesse andar via il Cholito Simeone, che ha diverse realtà interessate al suo cartellino. Si attendono sviluppi. Gli ultimi giorni potrebbero essere infiammati per il mercato degli azzurri.
I partenopei sono al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte. L'occasione…
I partenopei rischiano di perdere lo sloveno nella prossima sessione estiva di calciomercato. Un club…
L'ex Juventus continua ad essere al centro di diverse voci di calciomercato. E c'è una…
Manca ancora diverso tempo al calciomercato invernale, ma in queste ultime ore è spuntata una…
L’insistenza di Antonio Conte aveva lasciato credere che il ragazzo potesse vestire la maglia del…
Il Napoli è già forte e competitivo di suo, ma in vista di gennaio Antonio…