Il futuro di Ngonge potrebbe essere ancora in Serie A. Un club è pronto a prelevare il giocatore dal Napoli in questi ultimi giorni di calciomercato
Ultimi giorni di calciomercato fondamentali per il Napoli sia in entrata che in uscita. I partenopei stanno lavorando duramente per completare la rosa a disposizione di Antonio Conte, ma sono molti gli esuberi che nel giro di poco tempo dovranno lasciare la Campania per iniziare una nuova avventura. E tra loro c’è anche Ngonge. L’esterno offensivo non rientra più nei piani del tecnico leccese ed ora si sta lavorando per trovare una sistemazione. Da parte degli azzurri, visto anche i 18 milioni spesi per acquistarlo, sono disposti a cederlo in prestito per provare a farlo giocare con continuità.
E il destino di Ngonge in questo calciomercato potrebbe restare in Serie A. Sono diverse le squadre interessate al giocatore, ma non è da escludere che un altro club si possa inserire in questa corsa e sbaragliare la concorrenza. Nei prossimi giorni sono attese delle importanti novità sul futuro del giocatore del Napoli.
Arrivato a gennaio per 18 milioni di euro, Ngonge non ha convinto Conte in ritiro e da parte del tecnico è arrivato il via libera ad una cessione in prestito per farlo giocare con continuità. Si è parlato molto di Genoa e Bologna, con i felsinei che sembrerebbero in vantaggio nella corsa al belga. Ma attenzione ad una sorpresa dell’ultima ora che potrebbe cambiare le carte in tavola in questa corsa.
Sui social, infatti, i tifosi del Verona sognano un ritorno di Ngonge in questo calciomercato convinti che possa mettere a segno 20 gol con la maglia degli scaligeri. Trattativa non semplice da portare a termine considerando che i gialloblu hanno altre priorità e il giocatore non pensa di riprovare una esperienza in Veneto almeno per ora. Naturalmente il calciomercato è ancora lungo e non possiamo escludere delle sorprese.
I tifosi sperano in un ritorno di Ngonge per cercare di alzare il livello della rosa e provare a centrare un obiettivo oltre la salvezza. Da parte del Napoli c’è l’apertura ad una partenza in prestito. Resta da capire se anche Verona e giocatori decideranno di approfondire la questione oppure si opterà per posizioni completamente differenti.
Ngonge è pronto per una nuova avventura in Serie A. Il Bologna è la squadra in pole position in questo calciomercato per strappare il sì del Napoli e del giocatore.
Attenzione, comunque, all’inserimento di altri club. Ci pensa il Genoa per il dopo Gudmundsson e attenzione anche al possibilità di ritornare a Verona negli ultimi giorni di calciomercato.
Il Napoli ha messo nel mirino un rinforzo molto interessante che arriva direttamente dalla Juventus.…
Antonio Conte potrebbe non essere l’unico ad aver messo in discussione il suo futuro al…
In casa Napoli tiene banco la questione relativa al futuro di Antonio Conte ed ora…
Il Napoli in chiave mercato mette gli occhi in Argentina per un nuovo colpo di…
Il Napoli sta già lavorando in vista della partita di Antonio Conte e, con David…
Il Lecce è tornato subito a casa: la sfida contro l'Atalanta, inizialmente in programma venerdì…