Napoli%3A+Ngonge+resta+in+Serie+A%2C+l%26%238217%3Bannuncio
napolicalciolivecom
/2024/08/15/napoli-ngonge-resta-in-serie-a-lannuncio/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli: Ngonge resta in Serie A, l’annuncio

Il futuro di Ngonge potrebbe essere ancora in Serie A. Un club è pronto a prelevare il giocatore dal Napoli in questi ultimi giorni di calciomercato

Ultimi giorni di calciomercato fondamentali per il Napoli sia in entrata che in uscita. I partenopei stanno lavorando duramente per completare la rosa a disposizione di Antonio Conte, ma sono molti gli esuberi che nel giro di poco tempo dovranno lasciare la Campania per iniziare una nuova avventura. E tra loro c’è anche Ngonge. L’esterno offensivo non rientra più nei piani del tecnico leccese ed ora si sta lavorando per trovare una sistemazione. Da parte degli azzurri, visto anche i 18 milioni spesi per acquistarlo, sono disposti a cederlo in prestito per provare a farlo giocare con continuità.

Ngonge (Lapresse) – napolicalciolive.com

E il destino di Ngonge in questo calciomercato potrebbe restare in Serie A. Sono diverse le squadre interessate al giocatore, ma non è da escludere che un altro club si possa inserire in questa corsa e sbaragliare la concorrenza. Nei prossimi giorni sono attese delle importanti novità sul futuro del giocatore del Napoli.

Calciomercato Napoli: Ngonge verso la cessione, un club potrebbe provarci

Arrivato a gennaio per 18 milioni di euro, Ngonge non ha convinto Conte in ritiro e da parte del tecnico è arrivato il via libera ad una cessione in prestito per farlo giocare con continuità. Si è parlato molto di Genoa e Bologna, con i felsinei che sembrerebbero in vantaggio nella corsa al belga. Ma attenzione ad una sorpresa dell’ultima ora che potrebbe cambiare le carte in tavola in questa corsa.

Sui social, infatti, i tifosi del Verona sognano un ritorno di Ngonge in questo calciomercato convinti che possa mettere a segno 20 gol con la maglia degli scaligeri. Trattativa non semplice da portare a termine considerando che i gialloblu hanno altre priorità e il giocatore non pensa di riprovare una esperienza in Veneto almeno per ora. Naturalmente il calciomercato è ancora lungo e non possiamo escludere delle sorprese.

Ngonge (Lapresse) – napolicalciolive.com

I tifosi sperano in un ritorno di Ngonge per cercare di alzare il livello della rosa e provare a centrare un obiettivo oltre la salvezza. Da parte del Napoli c’è l’apertura ad una partenza in prestito. Resta da capire se anche Verona e giocatori decideranno di approfondire la questione oppure si opterà per posizioni completamente differenti.

Mercato Napoli: Ngonge verso la permanenza in Serie A

Ngonge è pronto per una nuova avventura in Serie A. Il Bologna è la squadra in pole position in questo calciomercato per strappare il sì del Napoli e del giocatore.

Ngonge (Lapresse) – napolicalciolive.com

Attenzione, comunque, all’inserimento di altri club. Ci pensa il Genoa per il dopo Gudmundsson e attenzione anche al possibilità di ritornare a Verona negli ultimi giorni di calciomercato.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Napoli, rottura Conte: il gesto a sorpresa con De Laurentiis

Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…

41 minuti ago

Calciomercato, Sarri torna in Serie A: esonero imminente

Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…

2 ore ago

Napoli, tegola Meret: la decisione di De Laurentiis

Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…

2 ore ago

Napoli: rivoluzione Conte, la scelta a sorpresa

Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…

4 ore ago

Napoli: c’è un problema, l’ammissione di Raspadori

Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…

5 ore ago

ADL risponde a Conte: il messaggio è chiaro

La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…

6 ore ago