Mercato Napoli, arriva la svolta per il colpo a sorpresa che spiazza tutti. L’accordo è stato raggiunto e può portare presto ad un nuovo affare con l’Everton, club con il quale si è già raggiunto l’accordo per Lindstrom. Le ultime notizie spiazzano tutti, andiamo a ricostruire che cosa sta succedendo.
Gli azzurri sono costantemente al lavoro per cercare di arrivare pronti alla fine di questa sessione estiva. L’obiettivo di Manna è di quelli a dir poco difficili, dal momento che deve realizzare tra cessioni ed acquisti una autentica rivoluzione. E la strada da questo punto di vista è davvero in salita quando mancano due settimane alla fine del mercato.
Il Napoli, infatti, deve ancora piazzare almeno 5 esuberi, tra cui c’è il caso Osimhen. Le cessioni serviranno a fare spazio ed a finanziare i colpi in entrata chiesti da Antonio Conte. In tal senso, i partenopei lavorano adesso ad un nuovo affare con l’Everton, con il quale è stato già concluso quello che ha portato a Liverpool Lindstrom.
I partenopei, con i giusti rinforzi, possono davvero recitare un ruolo di assoluto livello in questa Serie A, ma per il momento Antonio Conte non è soddisfatto di quanto fatto sul mercato. E dopo la gara deludente con il Modena non ha perso l’occasione di manifestare il proprio malessere.
In tal senso, però, sta per arrivare un colpo che può sbloccare i colpi in entrata. Stando a quanto raccontato dal Corriere del Mezzogiorno, l’Everton si è fiondato in maniera importante su Cajuste, centrocampista svedese in uscita dal Napoli che in Premier League ha tanti estimatori.
Conte si è dato qualche giorno di tempo in ritiro per valutare Cajuste, dal momento che ha voluto provare a tirargli fuori quella cattiveria necessaria per diventare decisivo nella sua squadra. In realtà, alla fine è arrivata la decisione di lasciarlo partire.
Sembrava fatta per il suo passaggio all’Ipswich, ma in realtà adesso questo inserimento da parte dell’Everton può cambiare gli scenari e stravolgere tutto. Se con il primo club si parlava di un prestito secco, con i Toffees, dopo l’affare Lindstrom, si può discutere magari per inserire un obbligo di riscatto a determinate condizioni. Si attendono sviluppi.
Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…
Il presidente del Napoli è pronto a tornare in Italia per chiudere ulteriori acquisti. E…
Il messaggio di Conte nel post partita è stato chiaro ed ora Manna è al…
E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…
Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…
Il Napoli sta facendo i conti con una situazione complicata dal punto di vista del…