Napoli%2C+niente+Brescianini%3A+dalla+Germania+il+sostituto
napolicalciolivecom
/2024/08/14/napoli-niente-brescianini-dalla-germania-il-sostituto/amp/
Categories: Napoli News

Napoli, niente Brescianini: dalla Germania il sostituto

Il Napoli lavora per trovare il ‘sostituto’ di Brescianini. Il nome nuovo arriva dalla Germania e rappresenta un profilo già pensato in passato

Il passo indietro su Brescianini porta il Napoli a dover individuare un nome nuovo per il centrocampo. L’idea da parte dei partenopei è quella di un profilo giovane e tutti gli indizi portano su Casadei. Ma i dubbi da parte di Osimhen sull’accettare la pista Chelsea stanno portando la società comunque a valutare diversi profili. L’obiettivo è quello di trovare un calciatore utile al modo di giocare di Conte.

La nuova idea del centrocampo del Napoli (Lapresse) – napolicalciolive.com

E non è da escludere che nei prossimi giorni possa tornare in auge un profilo dalla Germania. Il giocatore era già stato accostato in passato ai partenopei, ma poi la scelta è caduta su Brescianini. Ora la pista potrebbe riaprirsi considerando anche la necessità di portare in rosa un centrocampista oltre a Gilmour. Vedremo se Manna piazzerà un colpo a sorpresa oppure punterà su un nome che a Napoli seguono ormai da tempo.

Calciomercato Napoli: ecco il nuovo centrocampista, arriva dalla Germania

La fumata nera per Brescianini ha diviso in due il popolo partenopeo. Da una parte c’è chi ha apprezzato la scelta fatta dalla società sottolineando la necessità di dover portare in rosa giocatori di maggiore qualità. Dall’altra sono arrivate un po’ di critiche nella gestione attuata da De Laurentiis. Di certo possiamo dire che la mancata chiusura per l’ormai futuro giocatore dell’Atalanta porta il Napoli a dover ritornare sul calciomercato per trovare un nuovo centrocampista. Si è parlato molto nelle ultime ore di Casadei, ma al momento la pista dell’italiano fatica a decollare considerando che Osimhen non è convinto del Napoli.

Attenzione al nome di Manu Kone. Il centrocampista continua ad interessare molto al Napoli ed è in uscita dal Borussia Monchengladbach. Rappresenta quel profilo da ultimi giorni di calciomercato anche se non sarà semplice riuscire ad arrivare alla fumata bianca considerando anche la richiesta dei tedeschi.

Manu Kone (Lapresse) – napolicalciolive.com

Ma il Napoli lo segue da tempo e non è da escludere che possa fare un tentativo per capire la fattibilità di questa operazione. E, in caso di apertura da parte dei tedeschi, provare a regalare a Conte un giocatore di livello oltre che naturalmente un profilo giovane e destinato a togliersi molte soddisfazioni.

Mercato Napoli: Kone resta una ipotesi

Il nome di Kone è uno dei papabili in casa Napoli soprattutto dopo la mancata chiusura per Brescianini. Sono in corso le valutazioni per capire se piazzare questo colpo di calciomercato oppure puntare su un altro nome.

Kone (Lapresse) – napolicalciolive.com

Il giocatore piace sicuramente al Napoli da tempo e per questo motivo un tentativo non è assolutamente da escludere. Ma non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Calciomercato, De Zerbi in Serie A: colpo per la Champions

Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…

1 ora ago

Napoli, rottura Conte: il gesto a sorpresa con De Laurentiis

Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…

2 ore ago

Calciomercato, Sarri torna in Serie A: esonero imminente

Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…

3 ore ago

Napoli, tegola Meret: la decisione di De Laurentiis

Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…

4 ore ago

Napoli: rivoluzione Conte, la scelta a sorpresa

Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…

5 ore ago

Napoli: c’è un problema, l’ammissione di Raspadori

Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…

6 ore ago