Napoli%3A+colpo+a+sorpresa%2C+Ngonge+la+chiave
napolicalciolivecom
/2024/08/14/napoli-colpo-a-sorpresa-ngonge-la-chiave/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli: colpo a sorpresa, Ngonge la chiave

Il Napoli continua a lavorare sui rinforzi da dare a Conte anche attraverso alcuni scambi. E Ngonge potrebbe essere presto inserito in una operazione. I dettagli

È un Napoli molto attivo in questi giorni di calciomercato per dare Antonio Conte i rinforzi richiesti. Servono molti acquisti in diversi ruoli per alzare il livello della rosa e Manna sta lavorando duramente per poter chiudere al più presto i primi nomi in attesa naturalmente di altri colpi destinati sicuramente ad aumentare la qualità della squadra.

Genoa (Lapresse) – napolicalciolive.com

Si ragiona molto sulla possibilità di rinforzare la rosa in tutti reparti e una la carta giusta potrebbe essere Ngonge. L’attaccante è in uscita dal Napoli e piace molto ad un club. Non è da escludere un inserimento nella trattativa per provare sbloccare l’affare e dare a Conte un rinforzo sicuramente di livello. Vedremo se sarà realmente così oppure no.

Calciomercato Napoli: colpo a sorpresa, si chiude con uno scambio

Il Napoli sta cercando giocatori di livello per alzare la qualità della rosa a disposizione di Antonio Conte. Non è assolutamente facile considerando anche le diverse partenze che ci sono state in questa sessione e che avverranno nei prossimi giorni. Per questo motivo si sta provando a lavorare per portare in terra partenopea i giocatori giusti per rendere ancora più semplice il lavoro del tecnico pugliese.

E non è da escludere che si ritorni con forza su Gudmundsson. L’attaccante continua ad essere in uscita dal Genoa e per il momento nessuna squadra ha ancora chiuso con i liguri. I partenopei lo hanno già seguito in passato e la carta Ngonge potrebbe sbloccare la trattativa considerando che il giocatore è considerato il giusto sostituto dell’islandese. Per il momento le priorità sono diverse, come precisato in precedenza, ma non è da escludere che nei prossimi giorni di calciomercato si possa decidere di intavolare una trattativa simile.

Gudmundsson (Lapresse) – napolicalciolive.com

L’attaccante potrebbe ricoprire assolutamente un ruolo centrale nel modo di giocare di Conte. Per il momento il Genoa attende l’offerta giusta per poter dire addio all’islandese.

Mercato Napoli: ritorno di fiamma per Gudmundsson

Gudmundsson anche nelle precedenti settimane di calciomercato è stato accostato al Napoli senza, però, riuscire a trovare la tanto attesa intesa. Ora le cose potrebbero variare e non possiamo escludere un tentativo per dare a Conte un attaccante di assoluto livello.

Gudmundsson (Lapresse) – napolicalciolive.com

La trattativa potrebbe concludersi con l’inserimento di Ngonge, ma per il momento è solo una idea e non c’è una reale trattativa con il Genoa per la fumata bianca.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Napoli, nome a sorpresa: Manna lo scippa a De Zerbi

Il Napoli può seriamente prendere dall'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi il nuovo innesto per…

8 ore ago

Napoli, Conte sorprende ancora: esclusione eccellente in mediana

In casa Napoli Antonio Conte si prepara a sorprendere ancora una volta per la delicata…

12 ore ago

Napoli, affare dal Bologna in estate: annuncio dell’agente

Il Napoli guarda con interesse in casa Bologna ed in tal senso in vista dell'estate…

13 ore ago

Bologna-Napoli: grave infortunio, lungo stop

Brutte notizie in vista del match di lunedì sera. Il problema fisico si è rivelato…

15 ore ago

Napoli, Conte lo chiama dal Tottenham: primo rinforzo estivo

Antonio Conte è pronto a chiudere subito l'affare dal Tottenham. Spunta la mossa a sorpresa…

19 ore ago

Napoli: blitz in città, Manna lo scippa all’Inter

I partenopei insistono per un calciatore in forza ai nerazzurri. Ci sarebbe stato un incontro…

1 giorno ago