Napoli%3A+nuovo+difensore+per+Conte%2C+arriva+dalla+Premier
napolicalciolivecom
/2024/08/12/napoli-nuovo-difensore-per-conte-arriva-dalla-premier/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli: nuovo difensore per Conte, arriva dalla Premier

Il Napoli non si fermerà agli acquisti ormai noti. I partenopei piazzeranno un nuovo colpo di livello in difesa e questo potrebbe arrivare dalla Premier

In casa Napoli si lavora al futuro. La partita contro il Modena ha confermato la necessità di ampliare la rosa a disposizione di Conte e si sta cercando di individuare i nomi giusti. I prossimi quattro acquisti sono ormai noti. Stiamo parlando di Brescianini, Gilmour, Lukaku e David Neres. Ma non è finita qui. I giornali questa mattina hanno parlato anche della possibilità di un nuovo centrale considerando anche le diverse partenze in quel ruolo.

Maguire e Lindelof (Ansa) – napolicalciolive.com

E un nome presto potrebbe balzare in pole position. Il giocatore, che è destinato a lasciare la Premier in questo calciomercato, già in passato è stato accostato ai partenopei ed ora non è da escludere un nuovo tentativo per capire la fattibilità dell’operazione. Non sarà per nulla semplice considerando anche il fatto che siamo arrivati ormai alla volata finale e chiudere le operazioni dall’estero chiedono tempo. Ma si sta comunque facendo una rivelazione e presto dovranno essere sciolti tutti i dubbi.

Calciomercato Napoli: colpo in difesa, ecco chi arriva

Il Napoli potrebbe piazzare un colpo importante nel reparto difensivo. La partenza di Natan e il futuro non certo di Juan Jesus sta portando i partenopei a ragionare sulla possibilità di intervenire in quel ruolo. Difficile ad oggi ipotizzare qualche nome considerando che le priorità sono diverse. Naturalmente la strada è lunga e non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro.

Il nome nuovo potrebbe essere quello di Lindelof. Il giocatore del Manchester United è in uscita e non è da escludere un tentativo da parte dei partenopei per assicurare un profilo di esperienza a Conte. Vedremo se alla fine si riuscirà a trovare l’accordo oppure si virerà su altri obiettivi.

Lindelof (Ansa) – cityrumors.it

Di certo il nome di Lindelof stuzzica molto Conte e a questo punto non ci resta che aspettare i prossimi giorni di calciomercato per capire se si potrà trovare davvero l’intesa oppure i partenopei andranno su un giocatore magari più giovane per iniziare anche a costruire il futuro.

Mercato Napoli: idea Lindelof per la difesa?

Il nome di Lindelof potrebbe essere quello giusto per la difesa del Napoli in questo calciomercato. Il Manchester United lo considera in uscita e non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere certezze.

Lindelof (Ansa) – napolicalciolive.com

Di sicuro stiamo parlando di un calciatore di esperienza e che ha come principale obiettivo quello di dimostrare ancora una volta di poter stare in squadre con obiettivi importanti.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Napoli, la furia di Ranieri: attacco in diretta tv

Esordio amaro per Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. Il suo ritorno in giallorosso non…

2 ore ago

Napoli, Conte svela il malore di Kvara: l’annuncio

Kvara è stato subito sostituito da Conte per un motivo ben chiaro. L'annuncio dell'allenatore del…

3 ore ago

Napoli, allarme Kvara: cosa rischia con Conte

Il Napoli supera di misura la Roma, ma scatta l'allarme Kvara: la decisione di Conte…

4 ore ago

Napoli, affare chiuso a gennaio: Conte ha deciso

Il Napoli continua a lavorare senza sosta sul fronte calciomercato. Conte vuole chiudere subito il…

5 ore ago

Napoli: scambio con il Chelsea, Osimhen la chiave

I londinesi non sembrano aver mollato la pista che porta al nigeriano e non è…

7 ore ago

Napoli: allarme Politano, Conte preoccupato

In casa partenopea ci sono alcune cose da valutare e l'ex Roma sembra dare dei…

8 ore ago