Il Napoli guarda in casa Chelsea per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. Lukaku è il principale obiettivo, ma anche altri giocatori potrebbero giungere in terra partenopea
Il grido di allarme è stato raccolto dalla società. Conte ha chiesto rinforzi per rendere la squadra ancora più competitiva e Manna si è messo subito al lavoro. Brescianini svolgerà le visite mediche nei prossimi giorni, Gilmour e David Neres sono sempre più vicini, ma non è assolutamente finita qui. Il tecnico si aspetta altri giocatori in grado di alzare il livello della qualità e presto sono attese novità importanti in questo senso.
Secondo quanto riferito da TeamTalk, l’operazione con il Chelsea potrebbe non fermarsi solamente a Lukaku. I Blues, infatti, sarebbero intenzionati a mettere sul piatto 60 milioni di euro e un’altra contropartita per arrivare a Osimhen. Una proposta che stuzzica molto Manna e alla fine questa potrebbe rappresentare la soluzione migliore. Naturalmente per il momento siamo solamente nella fase iniziale della trattativa, ma presto si passerà quasi certamente in quella centrale per provare a chiudere in davvero poco tempo.
L’operazione tra Napoli e Chelsea potrebbe entrare nel vivo in davvero poco tempo. Stando alle ultime indiscrezioni, Conte vorrebbe in panchina contro il Verona Lukaku e per questo motivo non possiamo escludere che nel giro di qualche giorno la trattativa con i Blues potrebbero entrare nel vivo. Si proverà a chiudere con l’inserimento di un’altra contropartita oltre naturalmente al belga. I nomi sono diversi, ma molto probabilmente Manna deciderà tra due nomi.
Kepa sta scalando le gerarchie e potrebbe andare a prendere il ruolo di Caprile nell’organico del Napoli. Ma attenzione anche al nome di Casadei. Il centrocampista intriga molto Conte e Manna e potrebbe arrivare nonostante gli acquisti di Brescianini e Gilmour. Valutazioni in corso e decisioni che saranno prese in davvero poco tempo visto anche che il calciomercato si avvia alla chiusura.
Non è da escludere che il Napoli decida di puntare su Casadei e poi magari intraprendere una operazione a parte per arrivare a Kepa e accontentare Conte. Vedremo quali saranno le scelte della società e soprattutto se la chiusura sarà immediata oppure no.
Si prospetta, quindi, una maxi trattativa tra Napoli e Chelsea in questo calciomercato. I Blues sono disposti a mettere sul tavolo più di un giocatore per accontentare i partenopei e abbassare il cash nell’operazione Osimhen.
I contatti vanno avanti ormai da diverso tempo e per questo motivo si ipotizza che presto si potrebbe entrare nella fase decisiva per provare ad arrivare alla fumata bianca.
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…
E' già iniziata da tempo, di fatto, Napoli-Inter. Questi due colossi della nostra Serie A,…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…