Napoli%2C+attacco+feroce+a+Conte%3A+lui+non+ci+sta
napolicalciolivecom
/2024/08/11/napoli-attacco-feroce-a-conte-lui-non-ci-sta/amp/
Napoli News

Napoli, attacco feroce a Conte: lui non ci sta

Antonio Conte è stato criticato duramente dopo la sua furia a Mediaset. L’allenatore del Napoli nell’occhio del ciclone: ecco tutta la verità

Un nuovo attacco feroce nei confronti di Antonio Conte. Già sono nate tante polemiche intorno all’allenatore del Napoli, ma ora cos’è successo? Scopriamo tutta la verità dopo il passaggio del turno sofferto contro il Modena.

Napoli, attacco feroce a Conte: lui non ci sta – Lapresse – napolicalciolive.com

 

La squadra azzurra ha sofferto davvero tanto rischiando anche di uscire dalla Coppa Italia contro un avversario di Serie B, come il Modena, che si è chiuso nella propria area di rigore con tutti gli effettivi per poi essere protagonista con qualche ripartenza. Il marchio di fabbrica di mister Bisoli è stato proprio questo, ma Conte è stato criticato duramente pochi minuti fa dopo le sue dichiarazioni polemiche a Mediaset.

Napoli, Conte nell’occhio del ciclone: già tante polemiche!

Tutto è cambiato in pochi giorni: dall’entusiasmo con l’arrivo di Conte alle polemiche arrivate nelle ultime ore dopo la sfida di Coppa Italia. Il popolo partenopeo è parecchio umorale, ma sui social è arrivata la stoccata finale nei confronti dell’allenatore leccese che si è lamentato tanto ai microfoni di Mediaset.

Napoli, Conte viene attaccato sui social: la verità – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Le polemiche sono appena iniziate in casa Napoli dopo la furia nel post-partita di Antonio Conte. L’allenatore azzurro è stato criticato a sua volta per il suo comportamento davanti alle telecamere di Mediaset. Un passaggio di turno sofferto in Coppa Italia dopo il pareggio a reti bianche contro il Modena.

Pochi minuti fa su X l’influencer Er Faina ha criticato apertamente Antonio Conte: “Ha ragione quando parla di acquisti, ma contro il Modena non serve Lukaku o Neres per passare nei 90. Prendi 6M l’anno e con questa formazione qui devi passare senza problemi, punto”.

Ora urgono a prescindere nuovi rinforzi da urlo in vista della prossima stagione. Si aspetta subito tre colpi a quello di Lukaku: Conte ha alzato subito la voce per trasmettere un messaggio molto chiaro. A sua volta è stato criticato per aver sofferto tanto contro il Modena: ora testa al campionato con qualche intreccio di calciomercato tutto da scoprire.

Conte ha rivelato che la squadra dovrà ancora lavorare sul campo, ma il calciomercato azzurro è in una fase di stallo. La mancata cessione di Osimhen ha bloccato gli altri colpi di mercato per puntellare la rosa a sua disposizione. Er Faina ci è andato giù pesante.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli: regalo a Conte, in prestito dal Bayern

Il Napoli a gennaio dovrà completare la rosa a disposizione di Conte. E un regalo…

3 ore ago

Juve-Napoli: esclusione a sorpresa, il tecnico spiazza tutti

Juventus-Napoli si avvicina e i tecnici sono chiamati a scelte importanti. Stando alle ultime indiscrezioni,…

6 ore ago

Napoli, c’è un club da incubo: firme forzate e stipendi non pagati

A Napoli c'è un club che non sorride. Firme forzate e stipendi mai pagati. Una…

6 ore ago

Napoli, Conte lancia l’allarme: “Non siamo competitivi: il perché”

In casa Napoli, nell'ambito della conferenza stampa di Antonio Conte, arriva l'allarme relativo al livello…

7 ore ago

Juventus-Napoli a rischio: in arrivo l’annuncio

In vista di Juventus-Napoli arrivano notizie che allarmano i tifosi dal momento che si tratta…

8 ore ago

Napoli, colpo dall’Arsenal: primo regalo invernale per Conte

In casa Napoli si lavora già alla sessione di calciomercato invernale ed in tal senso…

10 ore ago