Napoli%3A+novit%C3%A0+su+Koopminers%2C+beffa+Juve
napolicalciolivecom
/2024/08/10/napoli-novita-su-koopminers-beffa-juve/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli: novità su Koopminers, beffa Juve

C’è una novità importante per quanto riguarda Koopmeiners. Il giocatore interessa molto ai bianconeri, ma rischia di essere beffata. E c’entra il Napoli.

Koopmeiners insiste per andare alla Juventus in questo calciomercato, ma per il momento l’Atalanta non molla la presa. La Dea ha sempre sottolineato che per far partire il giocatore c’è bisogno di una offerta adeguata e possiamo dire che ancora non è assolutamente arrivata. I bianconeri sperano di riuscire a chiudere il colpo alle proprie condizioni sfruttando anche la volontà del giocatore, ma non sarà semplice.

Koopmeiners – napolicalciolive.com – foto Lapresse

Come riportato dal Corriere della Sera, la Juventus con la sua proposta non ha assolutamente soddisfatto l’Atalanta e per il momento gli orobici non hanno intenzione di fare un passo indietro. Un braccio di ferro che durerà ancora diverse settimane e vedremo alla fine chi la spunterà. E c’è un retroscena sul Napoli che rischia di far sfumare questo affare definitivamente.

Calciomercato: Koopmeiners-Juve, le ultime

Per Koopmeiners non è sicuramente questa la prima estate con diverse voci di calciomercato. Già in passato si era ipotizzato un addio alla Dea per approdare in una big, ma alla fine non si è arrivati alla fumata bianca. E proprio questo rende molto difficile pensare ad un trasferimento del giocatore in bianconero.

Stando alle ultime indiscrezioni, la scorsa estate il Napoli si è visto rifiutare una offerta di 47 milioni di euro per Koopmeiners. I bianconeri in questo momento avrebbe intenzione di di meno e da parte dell’Atalanta non c’è la volontà di dare il via libera per una cifra inferiore a quella prevista. Da parte di Percassi la valutazione è sempre 60 e vedremo se la Vecchia Signora arriverà in qualche modo ad una offerta simile oppure no in queste ultime settimane di calciomercato.

Koomeiners – napolicalciolive.com – foto Lapresse

L’unica differenza rispetto al Napoli è la volontà del calciatore. Questa volta il giocatore si è impuntato chiedendo il trasferimento in bianconero. Un particolare non sicuramente di poco conto anche se da parte dell’Atalanta non c’è nessuna intenzione di fare un passo indietro sulle cifre per lasciar partire il centrocampista.

Mercato: braccio di ferro Juve-Atalanta per Koopmeiners

Si prospetta un braccio di ferro tra Atalanta e Juventus per Koopeminers. I bianconeri sperano di riuscire a chiudere il colpo olandese in questo calciomercato con una cifra intorno ai 40 milioni di euro.

Koopmeiners – napolicalciolive.com – foto Lapresse

Da parte della Dea l’intenzione è quella di non scendere dai 60 richiesti in un primo momento e per questo motivo ci attendiamo un vero e proprio scontro per quanto riguarda l’olandese.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Danilo sta firmando: salta tutto col Napoli, svelato dove giocherà

Oramai si era cominciato a fare il conto alla rovescia per quando sarebbe sbarcato in…

41 minuti ago

Napoli, il sostituto di Kvara lo manda Spalletti: affare in Serie A

Un'ex conoscenza azzurra potrebbe metterci lo zampino nella ricerca del Napoli dell'erede di Khvicha Kvaratskhelia.…

2 ore ago

Ndoye-Napoli: c’è la svolta, il dettaglio decisivo per il sì

I partenopei proseguono la ricerca del nuovo esterno. Il nome di Ndoye piace molto ai…

3 ore ago

Napoli: addio Meret, scelto il nuovo numero uno

Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…

4 ore ago

ADL scatenato: pronto il doppio colpo

Il presidente del Napoli è pronto a tornare in Italia per chiudere ulteriori acquisti. E…

5 ore ago

Napoli: blitz in Portogallo, il sostituto di Kvara è inglese

Il messaggio di Conte nel post partita è stato chiaro ed ora Manna è al…

6 ore ago