Milan%2C+colpo+in+attacco+dal+Napoli
napolicalciolivecom
/2024/08/10/milan-colpo-in-attacco-dal-napoli/amp/
Calciomercato Napoli

Milan, colpo in attacco dal Napoli

Il Milan al lavoro per piazzare un colpo importante dal Napoli. Il calciatore piace molto a Fonseca e non possiamo escludere un tentativo nei prossimi giorni.

Il Milan si prepara a rinforzare la rosa a disposizione di Fonseca. Sono diversi i nomi sul taccuino di Moncada per cercare di rinforzare la squadra. I rossoneri in questi ultimi giorni stanno cercando giocatori in grado di poter dare maggiore qualità nel reparto offensivo e non è da escludere che si possa fare un tentativo con un calciatore del Napoli.

Osimhen e Politano – napolicalciolive.com – foto Lapresse

Il giocatore non sembra rientrare nei piani di Conte e i rossoneri sono pronti a sondare il terreno considerando anche l’ammirazione di Fonseca nei suoi confronti. Al momento non c’è nessuna trattativa, ma si sta valutando la possibilità di sondare il terreno per valutare la fattibilità di questa operazione. Molto dipenderà dalla volontà del Napoli si privarsi definitivamente di questo giocatore nelle ultime settimane di calciomercato.

Calciomercato Napoli: il Milan ci prova, i dettagli

Il Milan è alla ricerca di giocatori di qualità per rinforzare la rosa a disposizione di Paulo Fonseca. Secondo le ultime indiscrezioni, il tecnico portoghese sarebbe intenzionato a puntare su Pulisic come trequartista. Una scelta che costringerebbe Moncada a individuare un giocatore che possa rappresentare una alternativa a Chukwueze. Un calciatore di assoluta qualità e soprattutto bravo a saltare l’uomo.

E il nome che potrebbe fare a caso del Napoli sarebbe quello di Matteo Politano. Il giocatore piace molto a Fonseca sin dai tempi della Roma e non è da escludere che possa fare una richiesta chiara anche alla società per avere in rosa l’esterno dei partenopei in questo calciomercato. Da parte di Conte possibile il via libera a questa operazione considerando che il calciatore in questo momento non rientra assolutamente nei propri piani. Vedremo se alla fine ci sarà la fumata bianca in questa operazione oppure i rossoneri punteranno su un altro obiettivo.

Politano – napolicalciolive.com – foto Lapresse

Sicuramente Politano è uno dei nomi che potrebbe fare a caso dei rossoneri considerando anche il poco spazio che sembra destinato a lui in questa gestione di Conte. Nei prossimi giorni potrebbero esserci i primi contatti tra le due società per capire la fattibilità di questa operazione.

Mercato Napoli: il Milan potrebbe puntare su Politano

Il nome di Politano per il Milan non è assolutamente nuovo e potrebbe prendere piede nei prossimi giorni. Fonseca lo voleva già ai tempi della Roma e non è da escludere che possa richiederlo nuovamente nella speranza di allenarlo questa volta.

Politano – napolicalciolive.com – foto Lapresse

Da capire se realmente Conte darà il via libera a questa cessione oppure bloccherà una sua partenza visto che ormai siamo arrivati alle ultime settimane di calciomercato.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Calciomercato, De Zerbi in Serie A: colpo per la Champions

Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…

26 minuti ago

Napoli, rottura Conte: il gesto a sorpresa con De Laurentiis

Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…

1 ora ago

Calciomercato, Sarri torna in Serie A: esonero imminente

Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…

2 ore ago

Napoli, tegola Meret: la decisione di De Laurentiis

Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…

3 ore ago

Napoli: rivoluzione Conte, la scelta a sorpresa

Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…

4 ore ago

Napoli: c’è un problema, l’ammissione di Raspadori

Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…

5 ore ago