Napoli%2C+De+Laurentiis+innamorato%3A+l%26%238217%3Bha+convinto+subito
napolicalciolivecom
/2024/08/09/napoli-de-laurentiis-innamorato-lha-convinto-subito/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, De Laurentiis innamorato: l’ha convinto subito

Il Napoli vorrebbe subito chiudere nuovi colpi da urlo in vista della prossima stagione. De Laurentiis è davvero innamorato di lui: l’ha convinto

La società partenopea continua a monitorare profili di alto livello per incrementare il tasso tecnico all’interno della rosa di Antonio Conte. Una nuova idea di calciomercato con Aurelio De Laurentiis in prima linea: ecco cosa succederà in ottica futura, tutto può cambiare incredibilmente.

Napoli, De Laurentiis innamorato: l’ha convinto subito – Ansa – napolicalciolive.com

 

Il presidente De Laurentiis non ha rilasciato tante dichiarazioni durante i due ritiri del Napoli. Ha lasciato lavorare con estrema tranquillità Antonio Conte che vuole incidere fin da subito alla guida della squadra partenopea. Un nuovo intreccio di calciomercato suggestivo in vista della prossima stagione: il numero uno del Napoli è davvero innamorato di lui, gli ha fatto cambiare idea.

Napoli, affare fatto per De Laurentiis: ora cambia idea

Pochi minuti fa è venuto a galla il nuovo retroscena a sorpresa per quanto riguarda il suo futuro. Il presidente del Napoli continuerà a lavorarci nelle prossime ore: ecco l’intreccio da urlo in vista della prossima stagione.

Napoli, De Laurentiis entra subito in gioco: l’ha convinto – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Tutto cambia rapidamente nel mondo del calcio. Un nuovo intreccio di calciomercato suggestivo per sognare in grande: ora De Laurentiis l’ha convinto subito per una svolta decisiva nella sua carriera. Saranno ore frenetiche per continuare ad andare avanti senza fermarsi un attimo: ecco la verità a galla.

Come svelato dall’edizione odierna de Il Mattino, Genoa e Torino duellano per chiudere il colpo Simeone. Ma De Laurentiis ora potrebbe scendere in campo in prima linea per far decidere all’argentino: i due hanno ormai un rapporto speciale. Il presidente del Napoli è pronto a fargli cambiare idea per giocarsi le sue chance come alternativa al futuro attaccante titolare di Antonio Conte.

Simeone non è stato impiegato con costanza dall’allenatore leccese in questi due ritiri, ma ora lo stesso De Laurentiis potrebbe così fare da intermediario. L’attaccante argentino continua a piacere alle big della Serie A: ecco la verità finalmente a galla con la svolta decisiva dell’affare.

Ora potrebbe arrivare la sua permanenza in maglia azzurra dopo che è stato accostato a Genoa e Torino in maniera frenetica. Il sudamericano nutre un rapporto speciale con la piazza partenopea: Simeone ora potrebbe restare come alternativa importante in vista della prossima stagione. Nonostante ci sarà soltanto un impegno a settimana, cercherà di ritagliarsi uno spazio importante in casa Napoli. Staremo a vedere cosa succederà nelle prossime ore.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, Rrahmani disperato: due gesti dei compagni

Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…

1 ora ago

Opportunità Garnacho, lo compra una big: svendita dello United

Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…

2 ore ago

Conte via a fine stagione: ADL ha già bloccato il sostituto

Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…

3 ore ago

Natan ha convinto: riscatto immediato e cessione ad una big

Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…

4 ore ago

Inter, Inzaghi ai saluti: l’ex Napoli nuovo allenatore

In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…

5 ore ago

Napoli, nuovo allarme in difesa: Conte in ansia

In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…

6 ore ago