Napoli%3A+Conte+vuole+un+nuovo+tridente%2C+pronti+50mln
napolicalciolivecom
/2024/08/07/napoli-conte-vuole-un-nuovo-tridente-pronti-50mln/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli: Conte vuole un nuovo tridente, pronti 50mln

Il Napoli continua a regalare nuovi colpi da urlo ad Antonio Conte: arrivano subito in maglia azzurra, la svolta decisiva di calciomercato

La società partenopea continua a lavorare senza sosta in vista della prossima stagione. Dopo le settimane di duro ritiro tra Dimaro e Castel Di Sangro, gli azzurri scenderanno subito in campo nella prima sfida ufficiale in Coppa Italia contro il Modena. Conte ha chiesto a gran voce nuovi colpi di calciomercato al presidente De Laurentiis: ecco il trio subito da sogno.

Napoli: Conte vuole un nuovo tridente nuovo, pronti 50mln – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Una nuova voglia di puntare in alto dopo una stagione disastrosa in casa Napoli. Antonio Conte vorrebbe subito partire a mille per lottare per lo Scudetto, ma urgono nuovi rinforzi dopo i rinforzi di Marin e Buongiorno. L’allenatore leccese ha comunicato al presidente Aurelio De Laurentiis il suo obiettivo per il tridente della prossima stagione: ecco il retroscena da sogno per regalare nuovi colpi a tutto l’ambiente azzurro.

Napoli, tridente da urlo per Conte: ecco la verità

La dirigenza partenopea capitanata dal ds Manna vorrebbe così annunciare nuovi colpi di calciomercato per iniziare la stagione subito a mille. Tanti i nomi sul taccuino del club azzurro che ha intenzione di ascoltare ancora i consigli di Antonio Conte, ecco la svolta per il tridente da urlo.

Calciomercato Napoli, tridente da urlo per Conte – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dall’edizione odierna La Repubblica, la dirigenza partenopea sta cercando di convincere nuovi profili da sogno a sposare il progetto del Napoli. Ultimi giorni di ritiro a Castel Di Sangro per poi esordire allo Stadio Maradona per la sfida di Coppa Italia contro il Modena.

Manca ancora l’attaccante della prossima stagione vista la situazione complicata di Victor Osimhen, che vive ormai da separato in casa dopo che non ha preso parte a nessun test amichevole. Secondo le ultime notizie è già in atto la vera rivoluzione in attacco.

Nel mirino del Napoli ci sarebbero David Neres e Romelu Lukaku per completare il tridente da sogno con il georgiano Kvara, che firmerà il suo rinnovo contrattuale al termine della sessione estiva di calciomercato. Sarà un mese di agosto decisivo in casa azzurra per chiudere altri colpi tra centrocampo ed attacco.

Conte ha comunicato già tutto al presidente De Laurentiis: patti chiari, amicizia lunga per iniziare ufficialmente la nuova stagione alla guida della squadra partenopea. Affari da 50 milioni per arrivare così subito alla chiusura dei colpi da urlo in casa Napoli.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

“Basta abusi”, alta tensione: rischio scontri

Juventus-Napoli è diventata una partita ad alto rischio. La decisione di vietare la trasferta ai…

4 minuti ago

Osimhen tornerà al Napoli, Manna ha svelato l’accordo

Victor Osimhen ha lasciato in prestito il Napoli: il ds Manna ha rivelato l'accordo pochi…

1 ora ago

Juve nei guai: class action da Napoli, vanno in Tribunale

Ancora poche alla sfida di Serie A tra Juventus e Napoli: pronta la class action,…

2 ore ago

Napoli, Conte attua la rivoluzione: un big andrà in panchina

Conte cambierà tutto a sorpresa come svelato pochi minuti fa. La rivoluzione improvvisa per ingabbiare…

3 ore ago

Napoli, la trasferta non basta: arriva la stangata

Ore di massima tensione in casa Napoli in vista della sfida contro la Juventus. Arriverà…

4 ore ago

Juve-Napoli, trasferta vietata: rimborsi solo parziali, il motivo

A poche ore da Juve-Napoli è arrivata la notizia terribile per i tifosi: ecco i…

5 ore ago