Napoli%3A+chiuso+il+colpo%2C+fissate+le+visite+mediche
napolicalciolivecom
/2024/08/07/napoli-chiuso-il-colpo-fissate-le-visite-mediche/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli: chiuso il colpo, fissate le visite mediche

Il Napoli è ormai ad un passo dal definire un colpo. I partenopei presto potrebbero fissare le visite mediche per il nuovo acquisto. I dettagli.

È un Napoli scatenato in questi giorni di calciomercato. Conte ha chiesto alla società una accelerazione per riuscire ad avere il prima possibile i rinforzi ed ora Manna sta lavorando per riuscire a soddisfare le richieste del proprio tecnico. E uno dei colpi è ormai davvero prossimo alla chiusura.

Antonio Conte – napolicalciolive.com – foto Lapresse

Secondo quanto riferito da Radio Punto Nuovo, il Napoli ha chiuso il prossimo colpo di calciomercato. L’intesa è stata ormai trovata e nei prossimi giorni il giocatore potrebbe sottoporsi alle visite mediche prima di aggregarsi alla squadra di Antonio Conte. Un colpo fortemente voluto dallo stesso tecnico leccese per rendere la squadra ancora maggiormente competitiva. L’obiettivo è quello di riuscire a mettere il giocatore a disposizione già per la prima giornata di campionato. Manna da tempo è al lavoro e spera di riuscire a raggiungere questo obiettivo.

Calciomercato Napoli: rinforzo per Conte, le cifre

Sembra essersi sbloccato il calciomercato del Napoli. Dopo un periodo di rallentamento dovuto anche a diverse cessioni, i partenopei ora sono al lavoro per riuscire a dare ad Antonio Conte una squadra sicuramente di livello. Per farlo devono essere chiusi dei colpi in davvero poco tempo e Manna sta cercando di soddisfare le richieste del proprio tecnico per cercare di completare la rosa a disposizione dell’allenatore.

Uno dei prossimi rinforzi del Napoli potrebbe essere Marco Brescianini. Stando alle ultime informazioni, i partenopei avrebbero trovato l’accordo con il Frosinone per il trasferimento del centrocampista alla corte di Conte. L’affare dovrebbe concludersi con la formula del prestito con obbligo di riscatto intorno ai 10-11 milioni di euro. Una intesa di massima che avvina la chiusura dell’affare e non è da escludere che già la prossima settimana si possano svolgere le visite mediche.

Brescianini – napolicalciolive.com – foto Lapresse

Per Conte, quindi, è in arrivo un rinforzo molto importante per completare il centrocampo. Stiamo parlando di un giocatore giovane che ha fatto molto bene in questi ultimi anni ed ora si prepara a fare il salto di qualità. Vedremo se alla fine il centrocampista scuola Milan riuscirà a rispettare le attese.

Mercato Napoli: Brescianini ad un passo

Marco Brescianini è ad un passo dal vestire la maglia del Napoli in questo calciomercato. L’accordo di massima è stato raggiunto e a questo punto devono essere definiti gli ultimi dettagli prima di arrivare alla fumata bianca.

Brescianini – napolicalciolive.com – foto Lapresse

Non è da escludere che nei prossimi giorni possano esserci le visite mediche e poi il giocatore raggiungerà la squadra di Conte per iniziare questa nuova esperienza.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Napoli: addio Meret, scelto il nuovo numero uno

Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…

5 minuti ago

ADL scatenato: pronto il doppio colpo

Il presidente del Napoli è pronto a tornare in Italia per chiudere ulteriori acquisti. E…

1 ora ago

Napoli: blitz in Portogallo, il sostituto di Kvara è inglese

Il messaggio di Conte nel post partita è stato chiaro ed ora Manna è al…

2 ore ago

Pugno duro di Conte, il retroscena: “Fuori dal Napoli”

E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…

3 ore ago

Napoli, nuovo record per Conte: un dato è impressionante

Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…

4 ore ago

Napoli, l’attaccante pronto a firmare: via libera per gli azzurri

Il Napoli sta facendo i conti con una situazione complicata dal punto di vista del…

5 ore ago