Napoli%2C+scambio+con+l%26%238217%3BAtalanta%3A+accordo+a+18+milioni
napolicalciolivecom
/2024/08/06/napoli-scambio-con-latalanta-accordo-a-18-milioni/amp/
Categories: Napoli News

Napoli, scambio con l’Atalanta: accordo a 18 milioni

Il calciomercato Napoli è sempre molto vivo: nuovo accordo con l’Atalanta, si chiude a 18 milioni. La pazza idea in ottica futura

Ancora un intreccio suggestivo di calciomercato in vista della prossima stagione. Il Napoli continua a monitorare attentamente dinamiche in ottica futura per innalzare il tasso tecnico della rosa partenopea: ecco la pazza idea con l’Atalanta, ora si chiude davvero a 18 milioni di euro.

Napoli, scambio con l’Atalanta: accordo a 18 milioni – Ansa – napolicalciolive.com

 

Il presidente De Laurentiis cercherà di accontentare lo stesso Antonio Conte che ha richiesto a gran voce nuovi acquisti per partire subito a mille. Sabato inizierà ufficialmente la stagione partenopea con la sfida in Coppa Italia contro il Modena: ecco il nuovo intreccio di calciomercato con l’Atalanta. Una nuova pazza idea per svoltare definitivamente con l’affare a centrocampo: ormai ci siamo, ecco tutti i dettagli.

Napoli, affare da urlo: chiusura immediata, il retroscena di mercato

Un momento decisivo per sognare in grande: spunta la nuova destinazione del giocatore del Napoli con un super scambio da urlo. Ecco il retroscena dell’affare: cos’è successo nelle ultime ore?

Napoli, affare con l’Atalanta: si chiude a 18 milioni – Ansa – napolicalciolive.com

 

Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport il Napoli ha imbastito una trattativa last-minute con l’Atalanta per la chiusura a 15 milioni più tre di bonus. Michael Folorunsho era pronto a diventare un giocatore dell’Atalanta con un maxi affare con il club bergamasco: nella trattativa potevano essere inserite diverse contropartite tecniche gradite al tecnico Antonio Conte. Dopo l’infortunio di Scamacca, il calciomercato dei nerazzurri è cambiato subito. Ora l’obiettivo primario è quello di trovare un sostituto all’altezza dell’attaccante italiano che ritornerà in campo nel prossimo anno.

Nei giorni scorsi Folorunsho ha rinnovato con il club partenopeo fino al 2029: in caso di proposta giusta, sarà ceduto subito dal presidente De Laurentiis che pensa a nuovi innesti da urlo in vista della prossima stagione. Secondo le ultime notizie il Napoli è pronto a rinforzare la zona mediana con due colpi immediati dopo le uscite di Gaetano e Cajuste.

La società partenopea cercherà così di arrivare subito a chiudere un nuovo affare dopo la trattativa saltata con l’Atalanta. Un colpo a sorpresa per incassare tanti milioni per Folorunsho, convocato anche agli ultimi Europei dal Ct Luciano Spalletti senza mai scendere in campo. La sua crescita non è passata inosservata e così le big della Serie A ci proveranno ancora per ingaggiare l’ex Verona. Lui vorrebbe giocarsi tutte le sue chance sotto la gestione di Antonio Conte, ma in caso di offerta importante andrà via dal Napoli.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, la decisione di Conte dopo la sconfitta: pugno duro

Un mese di febbraio completamente da dimenticare per Antonio Conte. Soltanto tre punti collezionati dal…

12 minuti ago

Calciomercato, Fabregas lascia il Como: la decisione del top club

Fabregas potrebbe iniziare un nuovo percorso entusiasmante lasciando subito il Como. Ora è concentrato per…

42 minuti ago

Napoli-Inter: tegola per il tecnico, salta il big match

Brutte notizie per quanto riguarda l'allenatore in vista dello scontro diretto di sabato. Un giocatore…

2 ore ago

Napoli, problemi per un titolarissimo di Conte

Non arrivano buone notizie in casa partenopea. C'è un secondo problema per il tecnico leccese…

3 ore ago

Serie A: ultimatum al tecnico, arriva Sarri

Periodo non facile per un club. L'ultimatum è arrivato dopo la sconfitta in campionato e…

4 ore ago

Problema Napoli: c’è un dato che allarma Conte

La situazione in casa partenopea non è sicuramente delle migliori. E c'è una questione che…

5 ore ago