Napoli, Kvara firma subito: c’è la svolta a sorpresa

Khvicha Kvaratskhelia vuole riprendersi la scena cercando di essere protagonista nel calcio internazionale. Svolta decisiva, arriva la firma

Una scommessa ripagata alla grande in casa azzurra: ora è arrivata la svolta per Kvaratskhelia, la firma immediata. Un momento decisivo sul fronte calciomercato: ecco l’intreccio da urlo in casa azzurra con il presidente De Laurentiis sempre al lavoro.

Napoli, Kvara firma subito: c'è la svolta a sorpresa
Napoli, Kvara firma subito: c’è la svolta a sorpresa – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Sono ore frenetiche in casa azzurra per sognare in grande. Il Napoli cercherà di partire subito a mille in vista della prossima stagione, ma pochi minuti è arrivata l’ultim’ora a sorpresa con la firma immediata di Khvicha Kvaratskhelia. Un clamoroso retroscena di calciomercato per il talento georgiano che è esploso definitivamente in maglia azzurra: la chiusura è ormai totale per il futuro del Napoli.

Napoli, Kvara sguardo sul futuro: arriva la notizia a sorpresa

Tutto può cambiare rapidamente per il talentuoso giocatore del Napoli. L’affare si può chiudere subito per una nuova svolta nella sua carriera: un motivo in più per continuare a sognare in grande. Ha tanta voglia di rivalsa dopo una stagione completamente da dimenticare: ecco la verità finalmente a galla.

Napoli, colpo Kvara: firma immediata
Napoli, colpo Kvara: firma immediata – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport c’è la svolta definitiva per Khvicha Kvaratskhelia. Il talentuoso giocatore georgiano agirà in una posizione differente con Antonio Conte: ora c’è la firma per il rinnovo contrattuale fino al 2029 sulla base di circa 5 milioni con i bonus per arrivare a superare i 7 mln. Un nuovo sforzo da parte del presidente Aurelio De Laurentiis: il Napoli non giocherà la Champions League, ma il club partenopeo continuerà a puntare sul talento georgiano.

Il georgiano sarà protagonista in maglia azzurra ancora per le prossime stagioni. Sulle sue tracce c’erano i migliori club europei dopo essersi ritagliato uno spazio importante anche ad Euro2024: Conte potrà contare ancora sulle qualità di Kvara. Un nuovo regalo di De Laurentiis che continua a lavorare senza sosta per nuovi colpi di calciomercato in casa azzurra.

Nelle prossime ore arriveranno rinforzi di spessore per accontentare Antonio Conte che vorrebbe subito l’attaccante: Romelu Lukaku è in pole per sbarcare subito in maglia azzurra. L’intreccio decisivo di calciomercato, ma c’è da monitorare il futuro di Victor Osimhen che vive ormai come separato in casa. Khvicha Kvaratskhelia è già raggiante dopo i primi giorni di ritiro: la stagione ufficiale partirà fra pochi giorni, il Napoli cercherà di aggrapparsi al suo talento.

Gestione cookie