Chiuso+il+colpo%3A+arriva+il+centrocampista%2C+le+cifre
napolicalciolivecom
/2024/08/04/chiuso-il-colpo-arriva-il-centrocampista-le-cifre/amp/
Calciomercato Napoli

Chiuso il colpo: arriva il centrocampista, le cifre

Colpo in arrivo a centrocampo. L’affare è ormai chiuso e a breve si attende la tanto attesa fumata bianca. Ecco le cifre di questa operazione di calciomercato.

Il calciomercato è pronto ad entrare nel vivo e sono diverse le squadre pronte a chiudere diversi colpi in entrata. Anche il Napoli è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte. Il leccese ha dato delle indicazioni molto chiare sui rinforzi da chiudere nei prossimi giorni della sessione estiva e non ci resta davvero che attendere ancora un po’ di tempo per capire se si raggiungeranno tutti gli obiettivi prefissati oppure si dovrà virare su altri giocatori.

Chiuso il colpo a centrocampo – napolicalciolive.com – foto Lapresse

Tra i diversi rinforzi che il Napoli dovrà chiudere in questo mese ci sono anche due centrocampisti. I nomi in pole position sono sicuramente quelli di Gilmour e Brescianini, ma c’è anche un altro profilo che da tempo è stato accostato al club partenopeo anche se poi non si è mai riusciti ad arrivare al tanto atteso accordo. Stiamo parlando di un centrocampista spagnolo di grande qualità.

Calciomercato: si chiude per il centrocampista, i dettagli

Due centrocampisti per consentire ad Antonio Conte di avere una rosa sicuramente di livello. L’obiettivo è quello di dare al tecnico leccese alternative considerando che si parla di una stagione molto impegnativa e, quindi, ci vorrà l’apporto dell’intera squadra per provare a vincere lo Scudetto e anche la Coppa Italia.

Napoli che in questo calciomercato non affonderà il colpo per Javi Guerra. Il centrocampista spagnolo in passato è stato più volte accostato al club partenopeo, ma alla fine hanno preferito non entrare nel vivo della trattativa e virare su altri obiettivi come Gilmour e Brescianini. Per il giocatore del Valencia il futuro potrebbe essere all’Atletico Madrid. Stando alle indiscrezioni di Tribuna Deportiva, la squadra di Simeone avrebbe trovato un accordo sui 30 milioni di euro e il 10% sulla futura rivendita con il club proprietario del cartellino.

Javi Guerra – napolicalciolive.com – foto Ansa

Ora bisognerà individuare l’accordo tra i Colchoneros e il centrocampista per arrivare alla definitiva fumata bianca. Ma sicuramente questa notizia lo allontana definitivamente dal Napoli che, come detto in precedenza, in questo calciomercato ha deciso di virare su obiettivi completamente differenti da quelli Javi Guerra.

Mercato Napoli: sfuma definitivamente Javi Guerra

Javi Guerra non sarà un nuovo giocatore del Napoli. In questo calciomercato i partenopei hanno deciso di sondare altri obiettivi e questo ha permesso all’Atletico Madrid di trovare l’accordo con il Valencia e chiudere.

Javi Guerra – napolicalciolive.com – foto Ansa

Un colpo importante per Simeone a centrocampo. Naturalmente per l’ufficialità manca l’intesa tra calciatore e Colchoneros e questa dovrebbe arrivare nelle prossime ore.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Calciomercato, De Zerbi in Serie A: colpo per la Champions

Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…

4 ore ago

Napoli, rottura Conte: il gesto a sorpresa con De Laurentiis

Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…

5 ore ago

Calciomercato, Sarri torna in Serie A: esonero imminente

Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…

6 ore ago

Napoli, tegola Meret: la decisione di De Laurentiis

Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…

7 ore ago

Napoli: rivoluzione Conte, la scelta a sorpresa

Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…

8 ore ago

Napoli: c’è un problema, l’ammissione di Raspadori

Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…

9 ore ago