Nathalie lascia senza parole: si vede tutto

Non lascia nulla all’immaginazione: si vede tutto. La giornalista sportiva Nathalie Goitom lascia senza parole

Non solo Diletta Leotta, neomamma di Aria, la sua primogenita, frutto del suo amore per il portiere tedesco Loris Karius, Giorgia Rossi, Monica Bertini e Federica Masolin, volti e soprattutto corpi dalle curve hot rispettivamente di DAZN, Mediaset e Sky.

Nathalie Goitom, si vede tutto
Nathalie Goitom incontenibile: si vede tutto (Instagram)-napolicalciolive.com

Tutto l’etere nazionale pullula di giornaliste televisive dalle cui labbra pendono i tifosi e gli appassionati e certo non solo per la loro competenza in materia calcistica. In pratica, non c’è trasmissione televisiva sportiva, sia del circuito mainstream sia di quello interregionale, che non veda nel team di conduttori una giornalista che fa alzare lo share anche senza aprire bocca.

D’altronde, basta ammirarle per essere letteralmente rapite dal loro fascino e dal loro sex appeal. Insomma, con le loro curve che mettono a dura prova anche le coronarie di chi non è cardiopatico, riecheggiando il claim di un spot pubblicitario con protagonista Catherine Deneuve in voga qualche anno fa, possono dire anche una corbelleria calcistica senza suscitare la benché minima reazione di disapprovazione da parte dei telespettatori/tifosi.

Nathalie, si vede tutto: fan in visibilio

Se in tv, per comprensibili motivi, non gode della visibilità delle succitate Diletta Leotta e socie, Nathalie Goitom, giornalista professionista e parte integrante della redazione di ‘Telelombardia’, ‘Antenna 3’ e ‘Top Calcio 24’, emittenti televisive del Gruppo Mediapason, sui social network ‘fa mangiare la polvere’ anche alle acclamate colleghe dei broadcaster nazionali. E non potrebbe essere altrimenti alla luce delle foto, che mettono in risalto la sua sensuale bellezza, che quotidianamente posta sul suo account Instagram.

Nathalie Goitom, décolleté da urlo
Nathalie Goitom, una splendida ‘balconata’ sulla piscina (Instagram)-napolicalciolive.com

L’ultima in ordine di tempo ha mandato in tilt il web e i social: immersa per metà nell’acqua di una piscina attraverso la quale si intravede il suo spettacolare lato B, sorriso a 32 denti, occhi velati da occhiali da sole e con le mani appoggiate sul bordo vasca, Nathalie incanta tutti con la sua meravigliosa ‘balconata’, sorta di ‘rotonda sul mare’, pardon, sulla piscina.

Non occorre fare zoom, il décolleté della giornalista umbra (è nata il 22 agosto del 1982 ad Assisi) è talmente bombastico da saltare all’occhio, anzi, da riempire lo sguardo. Tuttavia, pur abbacinati da tale spettacolo di fine estate, i suoi follower recuperano un minimo di lucidità per scatenarsi nei commenti alla foto di cui sopra: dai prevedibili ‘che autentica meraviglia’, ‘Con queste meravigliose foto ci fai sognare‘ e ‘Fantastica‘ a, giocando con il suo cognome, ‘Quanta classe che fai percepire! Nathalie GoiTOP‘.

Sì, Nathalie è davvero il top in quanto un ‘top’ come il suo, tonico e prosperoso, non solo buca lo schermo ma anche, come detto, le coronarie dei suoi fan e follower.

Gestione cookie