Straripante%3A+Giorgia+Rossi+lascia+tutti+di+sasso%2C+che+minigonna
napolicalciolivecom
/2023/09/08/straripante-giorgia-rossi-lascia-tutti-di-sasso-che-minigonna/amp/
Altre News

Straripante: Giorgia Rossi lascia tutti di sasso, che minigonna

Giorgia Rossi incontenibile e ‘in gambissima’: la giornalista di DAZN in minigonna lascia tutti a bocca aperta

Con i top player che sempre più prendono la strada che conduce al nuovo Eldorado calcistico, l’Arabia Saudita, le vere star della Serie A sono le telegiornaliste sportive.

Giorgia Rossi, minigonna illegale (Instagram)-napolicalciolive.com

Bellissime, competenti e sinceramente appassionate di calcio, ormai le ‘sorelle’ di Diletta Leotta, per il momento non a bordocampo bensì ferma ai box causa maternità (il 16 agosto ha messo al mondo Aria, frutto del suo amore per il portiere Loris Karius), rubano la scena agli assi del pallone.

I loro ‘colpi di testa’, quelli ‘di petto’ e ‘di tacco’ e i loro interventi (sui social network) a ‘gambe tese e scoperte’ mandano in visibilio i tifosi molto più dei gol di Lautaro Martinez e di Victor Osimhen o degli assist al bacio e delle serpentine di Kvaratskhelia.

Senza ombra di dubbio alla schiera delle fuoriclasse con il microfono in mano e i tacchi a spillo appartiene anche Giorgia Rossi, giornalista e volto di DAZN.

Giorgia Rossi, che minigonna: tutti a bocca aperta

Dopo gli esordi al canale tematico della Roma e le esperienze a Raisport e a Mediaset, Giorgia Rossi è, come detto, insieme a Diletta Leotta, la vedette di DAZN. Ma l’ex compagna di Miralem Pjanic (hanno avuto una storia ai tempi in cui il bosniaco militava nelle file della Roma) è anche una star dei social network dove il numero dei suoi follower aumenta in maniera esponenziale dopo ogni suo scatto.

Giorgia Rossi ‘in gambissima’: fan a bocca aperta (Instagram)-napolicalciolive.com

Ebbene, occorrerà mettersi in fila per diventare un follower di Giorgia Rossi dopo l’ultima foto che ha pubblicato sul suo account Instagram. Con sullo sfondo una saracinesca, sguardo sognante che fa sognare anche chi l’ammira, la giornalista sportiva sfoggia un mini-abito che lascia scoperte le sue lunghe, toniche, glabre e affusolate gambe.

Uno spettacolo degno di una finale di Champions League e tale da mandare ‘gambe all’aria’ i suoi follower. Non si contano, ça va sans dire, i ‘cuoricini’ e i complimenti, da ‘sei bellissima‘, a ‘sei meravigliosa‘, ‘sei illegale‘, in calce alla foto.

Non è mancato neanche chi ironicamente e maliziosamente ha sottolineato che ‘si alza anche la saracinesca‘. Ad alzarsi è anche lo share dei match trasmessi in streaming da DAZN quando a dirigere dall’alto del suo charme e della sua professionalità il parterre dei telecronisti e dei commentatori tecnici è Giorgia Rossi.

Insomma, Diletta Leotta può godersi le gioie della maternità per tutto il tempo che vuole.  Gli abbonati alla piattaforma streaming orfani della conturbante giornalista catanese hanno trovato in una Giorgia Rossi così ‘in gamba’ una sua degna sostituta, in grado, cioè, di far dimenticare loro le sue bombastiche curve.

Luigi Pasquariello

Share
Published by
Luigi Pasquariello

Recent Posts

Napoli, Conte in ansia: allarme Kvara dopo la Nazionale

In casa Napoli, in vista dei prossimi impegni contro la Nazionale, scatta l'allarme relativo a…

44 minuti ago

Calciomercato: Elmas in Serie A, affare low cost e colpo di scena

Il macedone Elmas, che ha lasciato a Napoli un ottimo ricordo di sé, a sorpresa…

2 ore ago

Napoli-Roma: nuova tegola per il tecnico, out per il big match

Prosegue la preparazione delle sue squadre per la sfida di domenica. Brutta notizia per un…

3 ore ago

Napoli: Conte cambia ancora, nuovo ruolo per Olivera

In casa partenopea si studiano diverse soluzioni fino al calciomercato di gennaio. E anche per…

4 ore ago

Napoli: colpo low cost in difesa, arriva subito

Prosegue la ricerca di un centrale da parte dei partenopei. Nelle ultime ore è spuntato…

5 ore ago

A zero nel 2025, Manna anticipa il colpo, Inter beffata

Il Napoli guarda con attenzione ad un giocatore in scadenza a giugno. I partenopei valutano…

6 ore ago