Passano gli anni ma lei non perde nulla della propria bellezza: Belen Rodriguez lascia i fan senza fiato
Molto si è detto e scritto su di lei, poche donne di spettacolo provenienti fuori dall’Italia hanno avuto un seguito enorme come Belen Rodriguez, modella argentina ma in un certo senso di adozione italiana.
Il suo nome è diventato noto ai più negli anni dieci del duemila, all’epoca Belen era una ragazza argentina già appassionata del nostro paese e piena di sogni, tra cui quello di diventare modella. E mai scelta fu più centrata: Belen Rodriguez infatti riuscì a ottenere subito tanta visibilità e i media italiani, specialmente quelli a indirizzo gossip, divennero pazzi di lei e della sua storia.
Così il sogno della Rodriguez divenne tale ma non solo, dopo aver conquistato le prime pagine del gossip italiano riuscì a prendersi anche il mondo televisivo che subito intuì le sue potenzialità indiscusse. Divenne dapprima concorrente, poi presentatrice e infine persino giudice di un talent.
Negli ultimi tempi e in seguito alla morte di Silvio Berlusconi, che all’epoca ne intuì le qualità, Belen ha dovuto dire addio a Mediaset non rientrando tra i personaggi televisivi preferiti di Piersilvio, presidente e figlio del fondatore della nota rete. L’ultima esperienza a cui ha preso parte è stato il programma ‘Le Iene’.
Se c’è una cosa che la modella di Buenos Aires non ha perso nel corso degli anni è sicuramente il fisico: è rimasto praticamente lo stesso di quando sbarcò in Italia ormai vent’anni fa. Al contempo anche il suo sorriso non ha perso niente della brillantezza di un tempo.
In attesa di conoscere meglio il suo futuro televisivo – c’è qualcuno che ipotizza una prossimo conduzione a Discovery – la 38enne sudamericana continua ad ammaliare i suoi numerosissimi seguaci che sui social non smettono mai di supportarla.
Di recente, e in occasione della pubblicazione di un nuovo set fotografico, Belen ha pubblicato una serie di scatti provocanti: in uno di essi si è presentata con un abito dal sapore poco moderno a dimostrazione che qualunque capo di abbigliamento diventa oro se indossato da lei.
Inutile sottolineare il tenore dei commenti, i quali si sono basati quasi tutti sulle qualità estetiche della modella che, nonostante non sia più una ragazzina (i quarant’anni non sono così lontani) rimane indiscutibilmente affascinante.
La squadra di Baroni sta attirando l'attenzione di molte big. I partenopei presto potrebbero mettere…
I partenopei in queste settimane hanno avuto contatti con i granata per chiudere alcune operazioni.…
Il Napoli prosegue la ricerca del nuovo Kvaratskhelia. Conte ha dato una indicazione molto chiara…
Il Napoli è alla ricerca di validi sostituti di Kvara. Da Garnacho a Ndoye, spunta…
Danilo è pronto a dire addio alla Juventus. Sembrava tutto fatto con il Napoli, ma…
Saranno ore frenetiche in casa Napoli per nuovi colpi a gennaio. Conte vuole altri big…