Calciomercato%3A+ultimatum+presidenziale%2C+firma+a+zero
napolicalciolivecom
/2023/09/03/calciomercato-udinese-pereyra-serie-a/amp/
Altre News

Calciomercato: ultimatum presidenziale, firma a zero

Un nuovo affare in arrivo: il calciomercato non è ancora terminato per gli svincolati. A breve potrebbe arrivare la firma

Tutto cambia in fretta. La svolta decisiva per il suo futuro arriverà a breve con l’ultimatum a sorpresa del presidente. Le prossime ore saranno decisive per la firma ufficiale sul contratto: ecco dove giocherà, la sua prossima destinazione.

Ultimatum Serie A, la verità sull’affare – Lapresse – napolicalciolive.com

Dal 30 giugno è alla ricerca di una nuova sistemazione dopo la fine del contratto con l’Udinese. Nelle prossime ore potrebbe arrivare la fumata bianca per la sorpresa decisiva tornando protagonista in Serie A. Roberto Pereyra è pronto a vivere una nuova avventura entusiasmante in massima serie italiana dopo gli anni importanti in bianconero. Non vede l’ora di tornare ad indossare gli scarpini per scendere in campo: la svolta decisiva arriverà a breve con la voglia di sempre. Un affare importante in Italia con il calciomercato che non è ancora terminato con gli affari dei top svincolati.

Calciomercato, affare fatto: occasione da non sprecare

Ha vissuto stagioni importanti in Serie A diventando un giocatore affidabile dopo gli anni poco costanti del passato. Può giocare in mediana o anche trequartista: ad Udine si è messo in luce anche come laterale destro a tutta fascia nel 3-5-2 di Sottil.

Ultimatum Serie A, la verità sull’affare – Lapresse – napolicalciolive.com

Come svelato dalle ultime indiscrezioni per il futuro di Roberto Pereyra c’è stato l’ultimatum del presidente. Il suo ritorno all’Udinese è stato sempre ad un passo, ma finora non è arrivata ancora la firma. Gino Pozzo ha voluto così lasciare soltanto qualche ora per la decisione definitiva. Nelle scorse settimane il centrocampista argentino sarebbe stato vicinissimo anche alla Sampdoria per sposare il progetto tecnico di Andrea Pirlo.

Per lui si tratterebbe di un ritorno a casa dopo aver indossato anche la fascia da capitano della compagine bianconera. Pereyra ha chiesto anche garanzie per il futuro per firmare un contratto di più anni sposando nuovamente il progetto dei Pozzo. L’Udinese ha bisogno di nuovi rinforzi per allestire una rosa competitiva prelevando anche dal mercato degli svincolati.

In passato è stato anche vicino al Napoli che avrebbe pensato a lui per rinforzare il centrocampo di tante stagioni fa. Ad Udine ha vissuto una seconda giovinezza: la firma potrebbe arrivare nelle prossime ore. Il club friulano vorrebbe così chiudere subito l’affare: ancora poche ore e si conoscerà tutta la verità.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Mercato Napoli, nuovo attaccante dal Nizza: affare da 20 milioni

Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…

8 minuti ago

Napoli-Inter, furia di De Laurentiis: ecco cosa sta succedendo

E' già iniziata da tempo, di fatto, Napoli-Inter. Questi due colossi della nostra Serie A,…

38 minuti ago

Mercato Napoli, colpo low cost in attacco: Conte accontentato

Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…

10 ore ago

Sarri torna in Serie A: obiettivo Champions, Milan bruciato

In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…

11 ore ago

Mercato Napoli, trattativa lampo: l’attaccante firma per 30mln

Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…

12 ore ago

Non solo Mazzocchi, stop più lungo del previsto: salta Napoli-Inter

E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…

13 ore ago