Calciomercato, prendono Keita Balde: firma sul gong

Ancora un cambio di casacca per l’ex Inter e Lazio, Keita Balde, che ha firmato con il suo nuovo club a sorpresa

Un altro affare arrivato nelle ultime ore di calciomercato. Keita Balde è voglioso di una nuova avventura e così l’affare ha avuto successo con la firma ufficiale. Ecco tutto il retroscena con l’annuncio arrivato pochi minuti fa.

Colpo Keita Balde ufficiale
Colpo Keita Balde ufficiale, ecco la firma immediata – Ansa – napolicalciolive.com

Keita Balde ha optato per un trasferimento proprio nell’ultimo giorno di calciomercato. Un momento decisivo per prendere così una scelta definitiva ripartendo anche dalla Serie B. Una scelta anche di cuore per ritornare ad essere felice dopo gli anni anche in Russia: ora è arrivata la firma ufficiale.

Calciomercato, firma immediata: firma in Serie B

Tutto è cambiato nelle ultime ore per Keita Balde: ecco svelata la destinazione a sorpresa. La firma ufficiale è arrivata proprio nelle ultime con il comunicato ufficale del suo nuovo club. Pochi minuti fa la svolta decisiva in ottica futura per vivere nuovamente una stagione da assoluto protagonista. Ecco l’accordo, la sua nuova squadra.

Colpo Keita Balde ufficiale
Colpo Keita Balde ufficiale, ecco la firma immediata – Ansa – napolicalciolive.com

Ora è arrivato l’annuncio ufficiale: Keita Balde riparte dall’Espanyol arrivando in prestito dallo Spartak Mosca. Per lui si tratta di un ritorno a casa visto che l’attaccante è cresciuto nel settore giovanile del Barcellona. Ancora in Catalogna per mettersi in luce ancora una volta dopo gli anni d’oro in Serie A con le maglie di Cagliari, Sampdoria, Inter e Lazio. Un momento decisivo per tornare a splendere uscendo così dai radar delle big d’Europa.

In passato è stato anche vicinissimo al trasferimento al Napoli, ma il suo passaggio in azzurro non si è mai concretizzato. Un affare immediato per tornare così a sorridere dopo gli ultimi mesi non particolarmente entusiasmanti. Una sorpresa per tutti con la firma sul contratto arrivata proprio nelle ultime ore: un momento decisivo per vivere una nuova avventura in Catalogna partendo dalla Segunda Division.

Un affare davvero incredibile per l’ex giocatore dell’Inter che è pronto a vivere una nuova esperienza in Spagna dopo gli anni di formazione al Barcellona. Poi il trasferimento in Italia dove ha avuto tanto successo andando a collezionare gol ed assist importanti. Un momento decisivo per svoltare nuovamente anche se sarà protagonista con l’Espanyol in Serie B con l’obiettivo di centrare la promozione in massima serie.

Gestione cookie