Operato+d%26%238217%3Burgenza%2C+intervento+alla+schiena%3A+ecco+quando+torna
napolicalciolivecom
/2023/08/22/guardiola-operazione-schiena-manchester-city/amp/
Altre Squadre

Operato d’urgenza, intervento alla schiena: ecco quando torna

La notizia è stata divulgata pochi minuti fa a sorpresa: nessuno conosceva le sue condizioni, ecco quando tornerà

Alla fine ha optato per l’intervento chirurgico visto che soffriva da tempo di mal di schiena: pochi minuti fa è apparso il comunicato ufficiale del club per svelare le sue condizioni dopo l’operazione.

Operato d’urgenza, ecco le sue condizioni – Lapresse – napolicalciolive.com

La notizia è stata diffusa soltanto pochi minuti fa con i tifosi che sono rimasti senza parole. Una news dell’ultim’ora con l’operazione d’urgenza alla schiena: ecco cos’è successo nelle ultime ore. Un momento complicato per pensare anche alla sua salute: il calcio ora può aspettare qualche giorno.

Operazione d’urgenza, la verità sull’intervento: ecco cos’è successo

La notizia ha lasciato tutti di sasso con il comunicato ufficiale che è apparso poco fa sul canale ufficiale del club inglese. Ecco le sue condizioni e quando tornerà in panchina il top manager. La verità è stata divulgata soltanto poco fa spaventando di colpo di tutti gli appassionati di calcio.

Operato d’urgenza, ecco le sue condizioni – Lapresse – napolicalciolive.com

Un momento davvero delicato per Pep Guardiola che si è dovuto sottoporre ad un intervento d’urgenza alla schiena. E tornerà in panchina soltanto dopo la sosta Nazionale saltando le sfide contro Sheffield United e Fulham. L’annuncio è arrivato direttamente dal comunicato del Manchester City che ha rivelato come il manager catalano soffrisse da tempo di forti dolori alla schiena. Subito è volato a Barcellona per operarsi con l’intervento perfettamente riuscito da parte della dottoressa Mireia Illueca. Per le prossime due gare di Premier League in panchina ci sarà il suo vice Juanma Lillo.

Così Pep Guardiola dovrebbe tornare regolarmente in panchina il 16 settembre contro il West Ham. Il suo vice conosce molto bene le idee del manager spagnolo visto che sono stati insieme già diverso tempo. Dopo la sua esperienza lontano da Pep Guardiola, Lillo è tornato proprio in estate per diventare nuovamente il suo collaboratore fidato. Un momento decisivo per iniziare alla grande la stagione dopo il primo trionfo in Supercoppa europea superando il Siviglia ai calci di rigore.

Pep Guardiola guarderà i campioni della Premier League soltanto da casa in totale relax. Difficilmente sarà tranquillo, ma proverà a ricaricarsi completamente per una stagione ricca di appuntamenti prestigiosi. Il Manchester City sogna di continuare il suo percorso da urlo in vista del futuro. Dalla Champions League alla Premier League: il marchio di Guardiola è evidente da tempo.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, rivoluzione Conte: nuovo modulo per lo Scudetto

Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…

2 ore ago

Napoli, rinnovo Meret bloccato: nuovo portiere dalla Romania

Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…

15 ore ago

Napoli, affare in entrata dal Bologna: annuncio e svolta

Il Napoli in maniera inattesa fa i conti con una svolta non di poco conto…

19 ore ago

Napoli, tegola Anguissa per Conte: stop più lungo del previsto

Il Napoli dopo la vittoria di ieri fa i conti sull'allarme che riguarda le condizioni…

20 ore ago

Napoli, nuovo scambio con il PSG: decide Conte

Settimane decisive per chiudere subito i prossimi affari in vista della prossima edizione di Champions…

22 ore ago

Napoli: ha convinto Conte, Manna lo prende dalla Roma

C'è entusiasmo in casa partenopea. E lo Scudetto potrebbe portare il tecnico a restare. La…

1 giorno ago