Calciomercato+Napoli%2C+arriva+subito+in+attacco%3A+chiusura+immediata
napolicalciolivecom
/2023/08/15/calciomercato-napoli-cheddira-bari-frosinone/amp/
Calciomercato Napoli

Calciomercato Napoli, arriva subito in attacco: chiusura immediata

Fuochi d’artificio in casa Napoli. Il presidente De Laurentiis pensa al futuro: affare chiuso, arriva subito. La strategia totale

Dopo il trionfo dello Scudetto il Napoli sta pensando di allestire una rosa sempre più competitiva tra acquisti e cessioni eccellenti. Verso l’addio Piotr Zelinski, ma la dirigenza partenopea è pronta ad annunciare il promettente centrocampista spagnolo, Gabri Veiga, da anni protagonista con la maglia del Celta Vigo.

Colpo attacco Napoli, ecco l’affare – Lapresse – napolicalciolive.com

La società partenopea vuole subito strappare il sì del colpo in attacco: una dinamica studiata a tavolino per accontentare tutte le parti coinvolte. Un affare di famiglia per chiudere subito il cerchio: ecco dove giocherà nella prossima stagione.

Calciomercato Napoli, affare totale: c’è la chiusura del colpo

Giorni frenetici in casa partenopea con il presidente De Laurentiis che, seppur in vacanza nei pressi di Sapri, è sempre protagonista indiscusso di nuove trattative di calciomercato. Idee entusiasmanti per pensare anche al futuro con un colpo davvero interessante.

Colpo attacco Napoli, ecco l’affare – Lapresse – napolicalciolive.com

Come svelato da Sky Sport, il Napoli è vicinissimo al colpo Cheddira in arrivo dal Bari: poi partirà subito in prestito verso la destinazione Frosinone. L’indiscrezione è stata lanciata pochi minuti fa con il presidente Laurentiis ancora protagonista indiscusso per il nuovo colpo nel mercato estivo in attesa di Gabri Veiga. I sogni non sono finiti per l’attaccante marocchino, Walid Cheddira, che è stato anche protagonista al Mondiale in Qatar difendendo i colori del suo Paese. Un motivo in più per continuare a puntare in alto: idee entusiasmanti con l’operazione realizzata dal numero uno della società partenopea.

Un affare di famiglia visto che suo figlio Luigi è alla presidenza da anni del Bari, che ha sfiorato la Serie A proprio nella finale play-off della passata stagione. Ora Cheddira cercherà di ritagliarsi uno spazio importante anche in massima serie scendendo in campo con la maglia del Frosinone, già prossima avversaria del Napoli alla prima di campionato.

Per lui numeri importanti in Serie B: ora l’attaccante del Marocco cercherà di replicare la stagione davvero importante collezionata con la maglia del Bari. Un’idea davvero entusiasmante con un colpo ‘alla Inglese’, che firmò con i partenopei senza mai scendere in campo in partite ufficiali con la maglia azzurra. Un’operazione interessante stile De Laurentiis per non lasciare nulla al caso. Il Napoli resta una tappa di passaggio al momento per l’ormai ex Bari, che lascerà la Puglia già in queste ore.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, allarme Kvaratskhelia: Conte preoccupato, ecco il perché

In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…

34 minuti ago

Mercato Napoli, colpo a sorpresa dall’Udinese: c’è l’annuncio

Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…

2 ore ago

Calciomercato: Endrick in Serie A, intesa col Real Madrid

In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…

3 ore ago

Mercato Napoli, colpo dalla Svizzera: affare da 8 milioni

Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…

4 ore ago

Gasperini via dall’Atalanta: colpo di scena, c’è l’annuncio

Gian Piero Gasperini potrebbe seriamente salutare l'Atalanta, dopo aver rifiutato negli anni ogni proposta arrivata.…

5 ore ago

Napoli, Conte cambia dietro: fuori un titolare, l’annuncio

In casa Napoli, in vista dei prossimi impegni, Antonio Conte è alla ricerca dell'abito giusto…

6 ore ago