Dopo una lunga attesa anche il Napoli sta per mettere a segno il terzo colpo in entrata della sua sessione estiva: l’accordo con il club sembra essere stato raggiunto.
Per mettere il tutto nero su bianco, dunque, mancherebbe solo l’accordo con il calciatore dopo il quale la società partenopea potrà fissare le visite mediche di rito per il terzo arrivo estivo.
Il Napoli mette la freccia: bruciata la concorrenza e nuovo acquisto ad un passo
La prima parte del mercato del Napoli è stata caratterizzata da una lunga, e a tratti snervante, attesa per i tifosi azzurri.
L’addio del forte centrale sudcoreano ha portato nelle casse azzurre la bellezza di 50 milioni di euro. Dopo la lunga attesa ADL ha deciso di investire sul mercato e, nel giro di pochi giorni, sono arrivati al Napoli due calciatori: Jens Cajuste dallo Stade Reims e Natan dal Red Bull Bragantino. I primi due colpi, però, potrebbero essere ben presto seguiti da un terzo arrivo. Si tratta di Gabriel Veiga, centrocampista del Celta Vigo.
Il giovane centrocampista spagnolo, nelle scorse settimane, era finito al centro di una vera e propria contesa di mercato. Le sue prestazioni, infatti, avevano suscitato l’interesse di Napoli, Liverpool e Chelsea.
Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato Nicolò Schira attraverso il proprio profilo Twitter, la società di De Laurentiis sarebbe riuscita a bruciare la concorrenza e raggiungere un accordo con il Celta Vigo sulla base di 35 milioni di euro, bonus compresi. Secondo le indiscrezioni, le due società avrebbero inserito una percentuale sulla futura rivendita del centrocampista classe 2002 cresciuto con la maglia dei galiziani. Rudi Garcia può, dunque, gioire per un altro, importante, rinforzo per il suo Napoli.