A distanza di mesi si accende di nuovo la polemica: i tifosi non perdonano la sua prestazione, cosa sta succedendo
Tutte le squadre vogliono ripartire al meglio, ma fioccano già le polemiche per una scelta importante. I tifosi non vogliono concedere clemenza e si sono già ribellati: ecco cosa sta succedendo.
I tifosi non l’hanno ancora perdonato. Sui social a distanza di mesi continuano a circolare commenti e battute contro di lui. La sua prestazione nella gara valida per la finale di Europa League è ancora una ferita aperta per i giallorossi, tuttavia, non è la prima volta che resta coinvolto in una polemica: cosa è successo.
Il 31 maggio tutti i tifosi della Roma, anche quelli più sfiduciati, hanno sognato almeno per un momento di portare a casa il trofeo dell’Europa League.
Tuttavia, la squadra, complice anche una direzione arbitrale non perfetta, non è riuscita ad imporsi sul Siviglia. Poi con i calci di rigore, le speranze dei romanisti si sono definitivamente distrutte.
Il trofeo sembrava a un passo e la beffa non è andata giù a giallorossi. La reazione di Mourinho non si è fatta attendere. Finita la partita, lo Special One ha prima commentato la gara in conferenza stampa e poi poco prima di partire per ritornare nella capitale ha espresso in maniera animata la sua rabbia per gli errori commessi da Taylor a Rossetti e Webb, a quali ha mostrato dei video delle azioni incriminate. Un comportamento che gli è costato 4 turni di squalifica. Tuttavia, nemmeno i tifosi romanisti sono stati clementi con l’arbitro inglese, alcuni hanno anche aggredito il direttore di gara in aeroporto.
E a distanza di mesi la rabbia per la gara condizionata da una direzione non impeccabile non si placa. Non è la prima volta che Taylor viene contestato così duramente. Lo scorso anno, infatti, i tifosi del Chelsea hanno lanciato una petizione per richiedere il divieto di arbitrare le gare del proprio équipe in futuro.
Tuttavia, l’appello non è stato accolto. Difatti, la prima gara di Premier League 2023-2024 sarà diretta proprio da Taylor. A non volerlo come direttore della sfida però non sono solo i Blues: anche i tifosi del Liverpool, contro il quale la squadra di Pochettino aprirà il campionato, hanno espresso parere contrario. Il tecnico del Liverpool in seguito a screzi con l’arbitro è già stato espulso due volte. Ciononostante la Federazione ha scelto di supportare Taylor. Occorrerà, dunque, attendere per scoprire come andrà la gara.
Un momento decisivo per conoscere il futuro di Antonio Conte. L'allenatore del Napoli è pronto…
In casa Napoli arriva il nome nuovo per la linea mediana di Antonio Conte che…
Il ds Manna continua a monitorare attentamente i prossimi colpi di calciomercato. Spunta il nuovo…
Una nuova mossa a centrocampo per beffare subito l'Inter. Ancora un duello a distanza con…
In casa Napoli è arrivata una dura tegola rappresentata dallo stop per un problema muscolare…
Santiago Castro è riuscito subito a conquistare i tifosi del Bologna. Spunta il nuovo colpo…