Lady+Vieri+alza+le+temperature%3A+bollente+in+costume
napolicalciolivecom
/2023/08/11/lady-vieri-alza-le-temperature-bollente-in-costume/amp/
Fuorigioco

Lady Vieri alza le temperature: bollente in costume

Costanza Caracciolo, moglie di Bobo Vieri, ha infiammato Instagram con il suo ultimo scatto in costume: la foto fa il pieno di like.

La vita professionale di Bobo Vieri procede a gonfie vele grazie al successo della Bobo TV, che è riuscita a ottenere un piccolo spazio anche agli ultimi Mondiali in Qatar. Il podcast con Antonio Cassano, Nicola Ventola e Lele Adani al fianco dell’ex bomber di Juve, Inter e Milan sta riscuotendo sempre più successo, con la platea di fan che sembra aumentare settimana dopo settimana.

La moglie di Bobo Vieri manda in visibilio i follower: scatto strepitoso – Foto ANSA – Napolicalciolive.com

Oltre alle soddisfazioni sul piano calcistico, che Bobo Vieri riesce a prendersi anche dopo aver smesso di giocare, l’ex attaccante della Nazionale Italiana può dirsi felice anche sul piano privato. Il 18 marzo 2019 Vieri ha sposato la sua compagna, Costanza Caracciolo: dalla loro unione sono nati due figlie, Stella (venuta alla luce nel 2018) e Isabel, nata nel 2020.

La loro unione è molto solida e lo si può intuire anche dalle foto pubblicate sui rispettivi social dove la coppia si mostra sempre affiatata e innamorata, spesso anche in compagnia delle loro bambine. Costanza Caracciolo è un’apprezzata showgirl, modella, conduttrice televisiva e stilista che ha preso parte a diversi programmi televisivi. I fan la ricordano soprattutto al timone di Tiki Taka nel 2014-2015, dove ha svolto il ruolo di co-conduttrice, ma anche come concorrente di Si può Fare! su Rai 1.

Costanza Caracciolo, scatto pazzesco su Instagram: l’entusiasmo dei fan

Di recente Costanza Caracciolo è comparsa anche in due pubblicità, ovvero quella di Acqua & Sapone (2021) e della TIM (2022). Oltre a tutti questi impegni, la moglie di Bobo Vieri è anche un’apprezzata influencer. La 33enne di Lentini (Siracusa) è infatti seguitissima su Instagram, dove può contare su oltre 1,3 milioni di follower. I fan della showgirl restano spesso senza fiato davanti agli splendidi scatti pubblicati dalla compagna di Bobo Vieri, che mette spesso in risalto il suo fisico da urlo.

Costanza Caracciolo fa impazzire i fan: scatto bollente – Credit Instagram Costanza Caracciolo – Napolicalciolive.com

Proprio una delle ultime immagini pubblicate su Instagram da Costanza Caracciolo ha mandato in visibilio i suoi tantissimi ammiratori. La moglie di Bobo Vieri si mostra distesa su un lettino, a bordo piscina, con indosso un costume a due pezzi di colore rosa che fa davvero fatica a contenere le generose forme della conduttrice.

Sotto al post sono comparsi tantissimi commenti da parte dei fan che hanno voluto elogiare la bellezza della Caracciolo. Per il fan Mario la compagna di Vieri è semplicemente “meravigliosa“, mentre il follower Stefano la considera “splendida“. Infine, l’ammiratrice Michela non usa giri di parole: Sei tu la nostra Barbie italiana.

Roberto Naccarella

Share
Published by
Roberto Naccarella

Recent Posts

Inzaghi manda un messaggio a Conte: la scelta in vista di Napoli

C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…

36 minuti ago

Gasperini lascia l’Atalanta ma resta in Serie A: ha svelato cosa farà

A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …

2 ore ago

Addio Conte? Il mister esce allo scoperto in diretta

Alla vigilia di una partita e settimana importante, Antonio Conte ha deciso di prendersi la…

3 ore ago

Napoli, emissari a Bergamo per chiudere l’affare: colpo da 30MLN

Nel bel mezzo della volata finale allo scudetto il Napoli starebbe già cominciando a programmare…

3 ore ago

Napoli: scelto il nuovo bomber, lo porta Osimhen

La caccia all'attaccante in casa partenopea continua. C'è un nome che si sta mettendo in…

5 ore ago

Retroscena Mazzocchi: svelato il ‘vero’ motivo dell’infortunio

Il nuovo problema fisico dell'esterno dei partenopei continua a tenere banco in casa partenopea. Ecco…

6 ore ago