Romelu Lukaku è pronto a diventare il nuovo bomber di una big. Per la Juventus la beffa è dietro l’angolo.
Romelu Lukaku continua ad essere al centro di diverse voci di calciomercato. Il Chelsea non lo considera più funzionale al progetto e per questo motivo è al lavoro per dare via il calciatore.
Si è parlato molto di Juventus nelle ultime settimane, ma una squadra potrebbe beffare in bianconeri proprio nei prossimi giorni di calciomercato. E’ una opzione da seguire e vedremo se alla fine ci sarà oppure no la tanto attesa fumata bianca. Sicuramente il futuro del belga sarà deciso in davvero poco tempo.
Romelu Lukaku ha voglia di iniziare una nuova avventura e nei prossimi giorni sono attese delle novità molto importanti in questo senso. Come detto in precedenza, la Juventus da settimane è in contatto con il Chelsea per arrivare ad una intesa, ma per il momento la strada è in salita. Una situazione che apre le porte all’inserimento di altri club e per questo motivo sono attese delle novità molto importanti nei prossimi giorni.
Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, il Tottenham si è inserito con forza su Lukaku dopo la partenza di Kane. I londinesi ormai da tempo seguono il belga e in questo calciomercato potrebbe esserci l’occasione giusta. Ora la Juventus per l’ex Inter è molto più lontana, ma tutto è ancora possibile e un quadro più chiaro lo si avrà solamente nei prossimi giorni.
Sicuramente per Lukaku sembra essere una sfida a due con il Milan che si candida ad essere il terzo incomodo. Le scelte definitive saranno fatte nei prossimi giorni e molto dipenderà anche dalle richieste del Chelsea. Il giocatore sembra non aver chiuso a nessuno e per questo motivo ancora tutto può accadere.
Il Tottenham pensa a Romelu Lukaku per sostituire Harry Kane. Il britannico in questo calciomercato sembra essere ad un basso dal Bayern Monaco e i londinesi stanno pensando al belga per dare al tecnico un attaccante di livello.
Si tratta di una situazione che potrebbe beffare la Juventus e non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quado più chiaro e capire dove giocherà Lukaku la prossima stagione.
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…
Gian Piero Gasperini potrebbe seriamente salutare l'Atalanta, dopo aver rifiutato negli anni ogni proposta arrivata.…
In casa Napoli, in vista dei prossimi impegni, Antonio Conte è alla ricerca dell'abito giusto…